Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Photoshop cs2 riconoscimento arabo

Con photoshop cs2 devo importare una parola scritta in arabo tradizionale, e farla diventare un'immagine...
    La prendo da Word e la copio, poi quando vado ad incollarla sul foglio di photoshop (con lo strumento "T" di testo e settando arabo tradizionale) la scritta che ho copiato e che vado ad incollare è cambiata, ovvero non viene riconosciuta come parola ma viene visualizzata come singole lettere separate, in pratica visualizza un'altro disegno. Da notare che il nome del file, in alto a destra sul bordo della pagina di lavoro viene proprio visualizzato quel disegno, quella parola, che a me interessa nel modo corretto. Lo stesso come nome del livello di lavoro.
    In pratica: copia sta parola e mi viene riconosciuta e messa sia come nome del file di lavoro, sia come nome del livello di lavoro, ma incolla sul foglio di lavoro un'altra cosa.
    Mi potete aiutare?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Ciao,

Se ho capito bene il tuo problema sta nel fatto che le singole lettere vengano spaziate più del dovuto.
    Se così fosse, una volta incollate i PS, prova ad impostare la spaziature tra i caratteri in maniera diversa.
    In alternativa puoi fare un semplice copia/incolla in PS senza usare lo strumento testo, ovvero andrai ad incollare su un qualsiasi livello la tua frase, essa diventerà automaticamente in immagine.
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio