Originariamente inviato da Pelo82
Ciao ragazzi...
ebbene, oramai sono sul punto di abbandonare tele2 adsl...dopo averla difesa a spada tratta per i 2 anni di servizio discreti che mi ha fornito, da quando mi ha portato la 640 a 4mb, non vado una cippa...60kbps durante il giorno... la sera tardi (verso l'una di notte) vado a 1,2 mb e la mattina presto (verso le 8) viaggio sugli 800kpbs... peccato che quando ne ho bisogno (la sera dalle 18 fino a mezzanotte), sono piantato...
ergo, non è un problema di qualità della linea, ma di saturazione di linea. Significa che tele 2 ha venduto più contratti adsl, di quanto le sue centraline possano effettivamente gestire...
cmq, sorvolando questo problema, ora mi ritrovo a dovere scegliere una adsl
che faccio??
Premetto che non sono coperto dalle zone di libero in ULL quindi sono "costretto" a prendere una adsl wholesale...
La mia personale idea era quella di buttarmi su una 640. Per non spendere molto, e sperando che vada in maniera decente (non ho bisogno che mi vada a 4mb per l'uso che ne devo fare).
Tenendo conto di tutto questo, a malincuore, pensavo di buttarmi su alice 640.. difetti? pregi?
si dia inizio alle danze...