Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Connessione Internet Mobile !

Salve, ho un portatile e sto cercando la soluzione migliore per connettermi ad internet !
    Attualmente utilizzo una vechia sin Wind con una Flat a 19 € al mese !
    Nulla da dire, ottima offerta e discreta navigabilità, GPRS molto meglio di una connessione analogica, ma adesso avrei bisogno di navigare un pò pià velocemente, quindi possibilmente con l'UMTS.
    Ho visto un pò di offerte e la maggior parte danno un traffico limitato ad esempio a 500 MB al mese !
    Ma 500 MB al mese, per me che navigo 6 ore al giorno posso bastare ?
    PRemetto che non devo scaricare file o cose varie, devo solo navigare o al massimo inviare qualche email, nulla di particolare quindi, ma resta il fatto che diciamo indicativamente starei connesso dalle 9 alle 14 pià o meno, ne vale la pena oppure sti 500 MB me li bevo in 10 minuti ?
    Altra cosa, come cavolo si fa essendo connessi a vedere quanto hai già consumato o meno ?

io avevo GPRS di TIM che andava molto bene, e in media al giorno facevo fuori circa 10 mb. ANche io giravo pagine ecc ecc, e naturalmente non scarivavo per via delle velocità ridotta.
    500mb secondo me ti finiscono in meno di due settimane.
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Connessione Internet Mobile !

Originariamente inviato da ski_man_1968
    Salve, ho un portatile e sto cercando la soluzione migliore per connettermi ad internet !
    Attualmente utilizzo una vechia sin Wind con una Flat a 19 € al mese !
    Nulla da dire, ottima offerta e discreta navigabilità, GPRS molto meglio di una connessione analogica, ma adesso avrei bisogno di navigare un pò pià velocemente, quindi possibilmente con l'UMTS.
    Ho visto un pò di offerte e la maggior parte danno un traffico limitato ad esempio a 500 MB al mese !
    Ma 500 MB al mese, per me che navigo 6 ore al giorno posso bastare ?
    PRemetto che non devo scaricare file o cose varie, devo solo navigare o al massimo inviare qualche email, nulla di particolare quindi, ma resta il fatto che diciamo indicativamente starei connesso dalle 9 alle 14 pià o meno, ne vale la pena oppure sti 500 MB me li bevo in 10 minuti ?
    Altra cosa, come cavolo si fa essendo connessi a vedere quanto hai già consumato o meno ?
    Intanto puoi fare un test su quanto navighi in quelle ore 8anche da casa).
    E poi sul cello (quasi tutti i modelli) dànno il tot in mb trasmessi.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Sul telefonino posso vedere i MB trasmessi ?
    Ma sul PC di casa come faccio ?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Sul telefonino posso vedere i MB trasmessi ?
    Ma sul PC di casa come faccio ?
    Sui miei Panasonic e Nokia si vede.
    A casa, apri le connessioni di rete/internet e leggi il contatore.
    Poi lo rileggi a fine sessione.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio