Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Il miglior groupware in php

Premettendo che ho letto altri topic in argomento, vorrei un consiglio su un caso specifico.
    Sto implementando il back office di un portale di informazione, dove ci sarà un amministratore con pieni poteri, e un gruppo di lavoro.

Sto cercando una soluzione open, da adattare se servisse, dove l'admin può:
    - assegnare il lavoro che ogni utente deve svolgere
    - Inoltrare documenti sul lavoro da svolgere
    - Ogni utente deve avere un calendario scadenze/to do list
    - il flusso di lavoro, con i documenti elaborati da ognuno deve poi potere essere pubblicato
    - Deve avere un sistema di messagistica interna, meglio se compatibile pop/imap

Mi era stato detto di usare ajax, ma sono digiuno completo e cosi i ragazzi che implementano con me...

Ogni consiglio, insulto, commento è ben accetto.
    La grande community Universitaria
    www.unimagazine.it
    Compro siti universitari, contattami

Bhe, ajax diciamo che sarebbe un evoluzione, una miglioria al software. La stessa cosa si può fare tranquillamente anche senza.

Per lo sviluppo io ti consiglio di dividervi i compiti.

Cioè, uno fa il modulo di messaggistica, uno fa quello che gestisce gli admin, ecc.

In questo modo velocizzerete il lavoro.
    Dopo che tutti i moduli saranno stati sviluppati li mettete insieme ed otterrete il vostro software.

Secondo me è un approccio molto migliore rispetto alla modifica di un software già esistente: conosci il software ed ogni modifica sarà molto più facile e poi per capire cosa modificare in un software già pronto potrebbe essere molto lungo come procedimento!

Puoi partire da www.phpclasses.org per poter prendere spunto sulle classi (per es per gestire il calendario, le sessioni, ecc) oppure per risparmiare tempo sulla programmazione.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio