Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

invio parametri tramite post

come posso inviare parametri di tipo post ad una pagina senza usare un form? Per capirci tipo come per il get

Penso sia impossibile, a meno che crei un form nascosto che invia i dati al click del link per la pagina dopo
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

se deve essere un azione di un utente a farlo il form è sicuramente la cosa migliore, altrimenti se deve essere lo script (nessun intervento dell'utente) puoi usare le socket o le librerie curl per fare una richiesta ad un server ma non credo che sia il tuo caso

ho bisogno di uno script, non ci deve essere nessuna iterazione da parte dell'utente.
    La pagina da cui devo reperire delle informazioni necessita di un login.
    con un sniffer http entrando con il mio user e password ho visto che alcuni parametri son passati via GET altri parametri sono passati via POST.
    Se provo a inviarli tutti via get non funziona. Ne deduco che la pagina phph lato server cercherà i parametri per il controllo user pwd in $HTTP_POST_VARS. Ma potrei anche dedurre male.
    Mi serve proprio un metodo alternativo al classico form.

allora non ti rimane che fare con le librerie curl oppure le socket ma sono lente e ancora sperimentali (oltretutto credo che sia un progetto semisospeso perchè è troppo che sono sperimentali)

azzzzzz
    allora smattero un po e se riesco a trovare una soluzione anche se poco elegante ve la comunico.
    Grazie a tutti

Una soluzione l'ho trovata, non risolve comunque il mio problema ma consente di inviare dati in POST:

Usando javascript:
    <script type="text/javascript">document.NomeDelForm.submit();</script>

Chissa che possa essere utile a qualcuno...

usi comunque un'invio da form e rischi il nn funzionamento se sul client c'è js disabilitato .
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Sapete indicarmi un buon tool sniffer per unix/linux o alla peggio anche per windows che sia in grado di intercettare le stringhe inviate sia come get che come post??? devo testare una applicazione intranet...
    Il miglior team di professionisti per le tue realizzazioni. http://www.brokenice.it
    Le tue vacanze in umbria
    agriturismo - agriturismi

Utente di HTML.it
    Simulazione di una post per invio parametri:::

http://www.zend.com/zend/spotlight/m...1&anc=0&view=1

Permessi di invio