Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

aggiornamenti google 1 gennaio 2006

la notizia e vera che il primo gennaio (cioe tra meno di 3 ore) i database on line di google cambieranno, cioe le ricerce presenteranno nuovi risultati.
    l'altro giorno consultando un data center mi ha dato dei risultati differenti da quelli su google.it ma da circa un giorno e mezzo i risultati del datacenter di google sono uguali a google.it
    cosa sta a significare?
    grazie in anticipo per le risposte

buon anno
    Wayki ™

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Sono già cominciati da una settimana

I cambiamenti sono già visibili da Santo Stefano, non è una novità. Prima comunque avvenivano regolarmente ogni metà del mese, almeno da maggio.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

ciao
    quindi se le mie pagine non sono cresciute nei motori di ricerca non c e nessuna speranza di vedere qualche cambiamento in tempi brevi?
    io l'altro giorno consultando un datacenter inserendo delle parole chiave specifiche ho visualizzato le mie pagine in prima pagina. il giorno dopo ho riprovato e il datacenter mi ha dato lo stesso risultato di quello che c e on line su google.it
    come mai?
    ciao
    Wayki ™

Utente di HTML.it
    Ho l'impressione che su google.it stiano girando contemporaniamente due datacenter, se provate a fare il reflesh per una serp più volte consecutivamente noterete che i risultati cambiano all'istante.. come se ci fossero due db.

Vi risulta????

ciao
    a me risulta perche prima mi da un certo numero di pagine e subito dopo un una decina in piu o subito dopo qualcosa di meno e via dicendo da circa 3 giorni.
    Questo potrebbe far ben sperare perche se notate dalle ricerce sono sparite le date.
    ciao
    Wayki ™

Utente di HTML.it
    vi faccio un esempio:
    se faccio site:wwwsito.ex la prima pagina mi da Risultati 1 - 10 su circa 9.150

se scorro la seconda pagina mi da Risultati 21 - 30 su circa 48.900

quindi su un db che attualmente google.it usa ci sono 9.150 pagine indicizzate per il mio sito, nell'altro 48.900!!

chi trionferà tra i due db??

spero quello che mi porta più accessi

Buon Anno a tutti

ps. key saluti da Napoli!!

lo spero pure io.
    quindi puo essere che i risultati che sono on line ora non sono ancora quelli definitivi.
    speriamo che google metta on line i risultati che mi sono apparsi l'altro giorno guardando in un suo datacenter.
    speriamoooooooo

ciao
    Wayki ™

Utente di HTML.it
    si si dovrà aspettare ancora qualche giorno.. con google nulla è sicuro

e si anche l anno scorso se non erro era successo che le ricerche in google non sono state aggiornate subito i primi giorni dell'anno.
    poi la cosa che mi fa ben sperare e che i risultati in msn sono cambiati e li ho guadagnato qualcosa e quindi credo che le mie pagine saliranno anche in google. (da ingnorante in materia magari msn ha aggiornato e subito messo on line per fare, magari, uno scherzetto a google)
    chi lo sa
    come dici tu
    ciao
    Wayki ™

nello specifico? che modifiche all'alg ci sono state?

Permessi di invio