ciao ragazzi, ma in photoshop cosa devo fare per spostare gli oggetti sul foglio di lavoro con i tasti freccia della tastiera?
ciao!![]()
ciao ragazzi, ma in photoshop cosa devo fare per spostare gli oggetti sul foglio di lavoro con i tasti freccia della tastiera?
ciao!![]()
GOOD LIFE***
devi selezionare il livello dove si trova l'oggetto che vuoi spostare.. e poi spostare gli oggetti con le frecce!Originariamente inviato da alexsalento
ciao!![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Oltre a selezionare il livello desiderato devi comunque usareOriginariamente inviato da alexsalento
ciao!![]()
lo strumento "sposta" (tasto rapido:V)
I love Ctrl+Z
ups..Originariamente inviato da Kavaweb
Oltre a selezionare il livello desiderato devi comunque usare
lo strumento "sposta" (tasto rapido:V)![]()
grazie dell'accorgimento!![]()
![]()
Siti web Lucca
vi spiego meglio, su un pc photoshop mi sposta gli oggetti semplicemente selezionando l'oggetto e spostandolo con le freccette.
sull'altro pc invece nn me lo sposta se io compio le stesse operazioni.
quindi ho pensato che ci fosse un' opzione da selezionare...
GOOD LIFE***
deve essere selezionato il livello dove si trova l'oggetto che vuoi spostare,inoltre devi essere selezionata anche la freccia.. (vedi allegato)Originariamente inviato da alexsalento
vi spiego meglio, su un pc photoshop mi sposta gli oggetti semplicemente selezionando l'oggetto e spostandolo con le freccette.
sull'altro pc invece nn me lo sposta se io compio le stesse operazioni.
quindi ho pensato che ci fosse un' opzione da selezionare...
![]()
Siti web Lucca