Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

paginazione asp, tutto nella stessa pagina

ciao ragazzi!
    buon mercoledì mattina a tutti!
    Vorrei chiedervi una dritta, in pratica ho fatto una paginazione in asp, ad esempio per una pagina che apre con un bottone cerca un'altra pagina e in questa seconda pagina ho fatto la paginazione che recupera i valori dalla prima pagina in questo modo...
    vi faccio vedere solo la parte finale...dove mostro i numeri di pagine...!

codice:
    For pag=1+(gr_pag*10) to max_pag

response.Write("<td nowrap><A href= '?gr_pag=" & gr_pag & "&page=" & pag & "&txtCerca=" & txtCerca & "&cambiaIn=" & cambiaIn & "'>")
    			response.Write("<u>" & pag &"</u></A></td>")
    		Next 	
    		Response.Write "<td width=""100%"">"
    finchè le pagine sono due tutto bene,
    in questo caso ho solo due txt da passare ma il problema è che si svolge tutto nella stessa pagina...quando ad esempio clicco sul num 2 nn succede nulla si chiudono i dati appena trovati...come posso fare a passare i valori in questo caso che tutto avviene nella stessa pagina?
    Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi darete.
    Un saluto!
    Elisa

Devi passare (in querystring) tutti i parametri necessari alla paginazione, nel link stesso.
    Tutti i parametri che processano la stessa pagina.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    ciao maxi, scusami, per capire meglio, dunque non solo devo passare quelle due txt che vengono utilizzate per la ricerca? perchè in effetti ce ne sono altre ma vengono mostrate nella seconda pagina e nn solo utilizzate per la ricerca..grazie mille maxi per l'aiuto

Originariamente inviato da elisamito
    ciao maxi, scusami, per capire meglio, dunque non solo devo passare quelle due txt che vengono utilizzate per la ricerca?
    Esatto!
    Oltre a quei due txt devi passare tutto ciò che è indispensabile alla (stessa) pagina per visualizzare i dati paginati.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio