Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con txt dinamico

Il mio problema è la mancata visualizzazione del testo quando carico il movieClip in un altro contenitore...vi spiego meglio...io creo vari clip filmato con un ciclo for e faccio caricare al suo interno testo e foto da vari file che ho in una cartella, tutto bene fino a quando provo il filmato separatamente dal resto del sito....quando lo provo nel contensto principale, cioè lo faccio carica in un clip contenitore, nn si vede più il testo...non credo che sia un problema di percorso visto che le foto vengono caricate correttamente...
    il fatto è che nn si vede proprio lo spazio dove dovrebbe stare il testo, nn è che viene lo spazio vuoto come se si sbaglia il percorso, in poche parole mi scompare lo spazio che dovrebbe contenere il testo....
    spero di essere stato almeno comprensibuile nella spiegazione del problema...ah! mi scompare solo il testo dinamico, quello statico che si trova al solito livello e nel solito clip si visualizza...

ciao e grazie anticipatamente..

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Leggi qui, è tutti spiegato nei primi due capitoli: http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9

il fatto è che io non devo elaborare i dati che passo dal file txt, li devo solo visualizzare...
    grazie comunque...
    le prove che ho fatto son tutte da remoto quindi non è comunque colpa del tempo della rete...
    aiuto nn capisco come sbloccare il problema..

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Tornando al loadVariablesNum: come dicevamo, la scrittura
    codice:
    loadVariablesNum("cartella/file.txt", 0);
    indica che le variabili contenute nel file di testo verranno caricate nel livello 0. Ora, supponiamo di avere un filmato con dei campi di testo nella timeline principale, e di caricare un file di testo con la sintassi appena vista, e che tutto funzioni regolarmente.
    Se carichiamo questo filmato su un livello di impilamento superiore allo 0, come quando lo carichiamo nel livello 1 sopra un filmato principale, la cosa non funziona più.

Questo perchè il loadVariablesNum carica le variabili nella timeline principale del filmato nel livello 0, mentre i campi di testo adesso sono nel livello 1.

Quindi, perchè la cosa riprenda a funzionare, dobbiamo modificare il comando perchè rispecchi la nuova posizione del filmato:
    codice:
    loadVariablesNum("cartella/file.txt", livelloDelFilmato);
    nel caso dell'esempio:
    codice:
    loadVariablesNum("cartella/file.txt", 1);

Si il tutorial l'ho letto e ti ringrazio dell'indirizzo ma nn è quello il problema che mi perseguita, almeno credo...cerco di spiegare così da chiarire le idee anche a me...
    se l'errore fosse nell'indirizzo di destinazione il campo di testo appare ma vuoto, ho selezionato che venga visualizzato il bordo...
    ho provato a mettere un altro percorso (errato) e il campo di testo appare ma vuoto, giustamente...
    Il filmato è strutturato così...
    io genero con un ciclo FOR n clip, che richiaman al loro interno una foto e quattro caselle di testo ognuno...provando questo filmato tutto bene...si carica tutte le foto e il testo viene richiamato correttamente....
    le quattro parti del testo sono tutte nel solito clip e ad quattro nomi distinti di variabile...
    Quando vado a caricare questo filmato nel sito succede il disastro...io lo carico tramite loadMovie in un clip vuoto chiamato contenuto_mc quindi se nn erro dovrei aggiungere nel percorso il nome di istanza del clip contenitore dopo _root e poi il solito percorso...questo ovviamente se uso il percorso assoluto...se uso il relativo nn mi cambia nulla....
    quando vado ad eseguire il filmato e richiamo la sezione, si carica tutto bene, il filmato viene caricato il ciclo for viene esguito, le foto si visualizzano ma i campi di testo dinamici nn appaiono proprio...
    spero di essere stato almeno comprensibile e scusate ma volevo vedere se a scrivere quello che avevo svolto trovavo l'errore....
    in qualsiasi livello che metto del testo dinamico quello si dovrebbe vedere, o ci sono delle limitazioni di profondità??

Permessi di invio