Salve, ho una pagina in php che prende i risultati da variabili passate da un form.
Tuttavia, se poi, vado indietro e ricarico la pagina, ovviamente mi dice di riaggiornare la pagina in quanto mancano i dati passati...
Su può ovviare?
Grazie.
Salve, ho una pagina in php che prende i risultati da variabili passate da un form.
Tuttavia, se poi, vado indietro e ricarico la pagina, ovviamente mi dice di riaggiornare la pagina in quanto mancano i dati passati...
Su può ovviare?
Grazie.
è il messaggio di pagina scaduta, puoi ovviare mantenendo i dati in una cache privata.
puoi usare la funzione header('Cache-Control: Private'); da mettere nella pagina in cui ricevi "l'errore"
ovviamente essendo una funzione header va messa prima di qualsiasi output
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Ciao, grazie.
ho messo:
<?php
header("Cache-Control: private");
?>
all'inizio della pagina ma non va...dove va scritto?
in che pagina l'hai messo?
avevo trovato questa soluzione in un thread proprio sul forum, spetta che lo cerco e te lo posto...
io uso quella funzione e ho ovviato al problema della pagina scaduta, strano che non ti funzioni :master:
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ecco il thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...=cache+private
comunque dice sostanzialmente quello che stiamo dicendo qui![]()