Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: form

Utente di HTML.it

form

Salve, ho una pagina in php che prende i risultati da variabili passate da un form.
    Tuttavia, se poi, vado indietro e ricarico la pagina, ovviamente mi dice di riaggiornare la pagina in quanto mancano i dati passati...
    Su può ovviare?
    Grazie.

è il messaggio di pagina scaduta, puoi ovviare mantenendo i dati in una cache privata.
    puoi usare la funzione header('Cache-Control: Private'); da mettere nella pagina in cui ricevi "l'errore"

ovviamente essendo una funzione header va messa prima di qualsiasi output

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it

perchè non va...

Ciao, grazie.
    ho messo:
    <?php
    header("Cache-Control: private");
    ?>
    all'inizio della pagina ma non va...dove va scritto?

in che pagina l'hai messo?
    avevo trovato questa soluzione in un thread proprio sul forum, spetta che lo cerco e te lo posto...

io uso quella funzione e ho ovviato al problema della pagina scaduta, strano che non ti funzioni :master:
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ecco il thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...=cache+private

comunque dice sostanzialmente quello che stiamo dicendo qui

Permessi di invio