Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

idee per un nuovo sito. mi aiutate?

so che ormai di siti ce ne sono a migliaia di tutti i tipi...

volevo crearne uno per prendere qualcosa dagli annunci di google e anche perche è la mia passione internet(quindi non è il motivo principale per cui lo farei)

chiedo a voi cosa ci sarebbe di interessante come idea...

ne ho fatto uno tempo fa che è http://www.desktop-gratis.com e va benino prendo quei 200 $ anno di cui mi accontento

secondo voi farne uno VERAMENTE GRATUITO su suonerie che io prendo dal portale 3 o da altri siti... potrebbe essere interessante o no?
    si parla di avere DVVERO gratis suoneri e loghi...
    questo lo farei anche per andare contro i portali e i gestori che fanno pagare 3€ un logo o suoneria... io avendoli nel contratto li metterei su gratis.

che dite?

altre idee un po redditizie?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: idee per un nuovo sito. mi aiutate?

Originariamente inviato da neronemassimo
    so che ormai di siti ce ne sono a migliaia di tutti i tipi...

volevo crearne uno per prendere qualcosa dagli annunci di google e anche perche è la mia passione internet(quindi non è il motivo principale per cui lo farei)

chiedo a voi cosa ci sarebbe di interessante come idea...

ne ho fatto uno tempo fa che è http://www.desktop-gratis.com e va benino prendo quei 200 $ anno di cui mi accontento
    secondo voi farne uno VERAMENTE GRATUITO su suonerie che io prendo dal portale 3 o da altri siti... potrebbe essere interessante o no?
    Quasi sicuramente se pensi che portali come tim tiscali samsung nokia motorola supereva ecc spendo fiorfiori di pubblicita e risorse per suonerie e i loghi
    si parla di avere DVVERO gratis suoneri e loghi...
    Se i loghi e le suonerie le crei tu senza avere diritti d'autore non credo che ci siano problemi.
    questo lo farei anche per andare contro i portali e i gestori che fanno pagare 3€ un logo o suoneria... io avendoli nel contratto li metterei su gratis.

che dite?
    Credo (ma maggiori info puoi averle da sito della S.I.A.E) che sia possibile se paghi i diritti d'autore alla S.I.A.E
    altre idee un po redditizie?
    Tu pensi che se qualcuno a delle idee redditizie le dica a te :maLOL: a che pro?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio