Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pubblicazione sito

Pubblicazione sito

Salve a tutti,
    sono da poco passato a visual web developer express 2005, desideravo sapere una cosa: col "vecchio" visual studio quando pubblicavo una web application lui mi creava una dll nascondendo di fatto il codice sorgente al di fuori dell' html. Con questo nuovo non riesco a trovare la stessa funzione, però mi risulta fondamentale in quanto la mia è un applicazione web non un vero e proprio sito quindi devo necessariamente occultare il codice sorgente al cliente!! Non c'è in questa versione nuova una soluzione analoga alla dll del vecchio?

Grazie.

Oh si si, c'è un modo ed è anche migliorato rispetto alla "vecchia" versione. Utilizza aspnet_compiler.exe.

Trovi maggiori info qui: http://msdn.microsoft.com/msdnmag/is...ExtremeASPNET/

Ps. volendo puoi utilizzare in aggiunta altri tools per evitare di leggere il codice sorgente decompilando le varie dll. Sto parlando di obfuscator o crypter ad es..

Io uso visual web developer express 2005 e non riesco a trovare aspnet_compiler.exe come si richiama? Può darsi che sia presente solo in visual studio a pagamento??

No no, è un file eseguibile che trovi nella cartella del framework, generalmente sotto:

c:\windows\microsoft.net\framework\v.2.0x\

Da questa cartella digitando:

aspnet_compiler -?

vedrai delle info che riguardano i parametri dell'eseguibile.. in fondo anche un paio di es. per compilare il sito.

Permessi di invio