![]()
![]()
Ho acquistato un nuovo disco da 160 giga della Maxtor perchè quello vecchio mi dava dei problemi per reinstallare windows devo prima formattarlo ho posso partire subito con l'installazione?....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho acquistato un nuovo disco da 160 giga della Maxtor perchè quello vecchio mi dava dei problemi per reinstallare windows devo prima formattarlo ho posso partire subito con l'installazione?....![]()
![]()
![]()
Se non devi partizionare l'hard disk in piu' sezioni puoi installarlo direttamente ..se poi n ti da tutti i160g ..riformatti!! ciao
![]()
![]()
![]()
Non mandarmi al diavolo...
Ma cosa vuol dire se poi non ti da tutti i 160![]()
![]()
E ancora... per quanto riguarda l'attivazione di windows pensi che avro probelemi avendo cambiato il disco fisso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ola!!
intendevo dire:se installato windows la dimensione dell'hard disk è inferiore di molto ,x esempio 100g c'è qualcosa che non va. se la differenza e di pochi giga è nerlla regola.
non dovresti avere problemi con windows se fai tutto ok.....quando installi windows se durante installazzione ti chiede come partizionare, partiziona ntfs e non fat32 in quanto ntfs è il supporto x hard disk di grandi dimensioni come il tuo e come tutti quelli di nuova generazione![]()
spero di esserti stato di aiuto...ciao!!
![]()
![]()
Sei stato chiarissimo scusami se insisto secondo tè avro broblemi con l'Attivazione di Windows visto che ho cambiato un particolare della macchina![]()
![]()
E ancora... Posso creare una piccola partizione diciamo 10 giga dove mettere i File personali in caso di un'ulteriore formattazione..![]()
![]()
![]()
![]()
Certamente dovrai rifare la procedura di attivazione di XP, stai reinstallando da zero il SOOriginariamente inviato da Digicom
![]()
![]()
Sei stato chiarissimo scusami se insisto secondo tè avro broblemi con l'Attivazione di Windows visto che ho cambiato un particolare della macchina![]()
![]()
E' una buona idea, io la farei anche più grande di 10 GB, dipende da quanti dati personali hai...E ancora... Posso creare una piccola partizione diciamo 10 giga dove mettere i File personali in caso di un'ulteriore formattazione..![]()
![]()
![]()
![]()