Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ricerca FORUM in ASP

Ricerca FORUM in ASP

Buonasera,
    Sto cercando nel web qualche forum già pronto, possibilmente scritto in ASP.
    Fino a qualche tempo fa utilizzavo alla grande WEB WIZARD FORUM, ma il mio provider (ARUBA) me l'ha letteralmente oscurato perchè secondo loro è considerato fra gli applicativi ASP poco sicuri (possibilità di SQL Injection dicono) e quindi potenzialmente pericoloso per la macchina che ospita il dominio. E' stato quindi messo in "black-list" e chissà fino a quando ci resterà (e chissà se ha veramente questi problemi di sicurezza, poichè, a mio parere questi problemi, forse, li avevano le prime versioni del software).
    Ho visto il forum SNITZ 2000 e devo dire che non è male. Però manca di alcune ottime funzionalità che erano presenti in WEB WIZARD FORUM (Messaggi privati, notifica EMail, editor WYSIWYG, avatars etc). Qualcosa sono riuscito ad aggiungere di mio, ma non mi è venuto un granchè bene...
    Qualcuno conosce qualche sito da dove è possibile scaricare un "buon" forum?
    Grazie a tutti per l'aiuto!
    This machine has no brain. Please, use your own!

grazie, ma...

Ti ringrazio fraude, ma cercavo qualcosa di più completo tipo appunto WEB WIZ Forum. Cmq grazie lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di fraude

Re: grazie, ma...

Originariamente inviato da luigi1970
    Ti ringrazio fraude, ma cercavo qualcosa di più completo tipo appunto WEB WIZ Forum. Cmq grazie lo stesso
    Il problema non è il forum è che stai su Aruba...

Oltre quello di "migrare" altrove che consiglio mi puoi dare?

Oltre quello di "migrare" altrove che consiglio mi puoi dare?
    Divertiti:

http://www.aspin.com/home/webapps/bbs

Ora mi "diverto".
    Ci risentiamo. Grazie di tutto

Ora mi "diverto".
    Ci risentiamo. Grazie di tutto
    Prego.

Salve di nuovo.
    Sempre in merito a quel problemino di cui sopra con il WEB WIZ FORUM (l'applicativo "bannato" da Aruba), mi hanno consigliato uno spazio web gratuito su http://www.brinkster.com che potrebbe ospitare il forum. Io ho dato un'occhiata ma, (essendo, lo confesso :master: , un po' ignorante in materia) mi farebbe piacere se qualcuno avesse qualche "recensione" su questo provider, insomma non vorrei un giorno ritrovarmi daccapo a 12 con problematiche simili o peggiori. Un grosso grazie a tutti!

brinkster è un grande host, piu che altro perchè c'ha la live chat con l'assistenza che ti evita un sacco di perdite di tempo...

il problema che lo spazio gratuito è molto limitato in mb, quindi occhio ad usare poco spazio

Permessi di invio