Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: floppy non funzionante

Utente di HTML.it

floppy non funzionante

allora la situazione č questa:
    il floppy viene visto in fase di bootstrap, solo che quando arrivo in Windows in risorse del computer il drive floppy non viene visto.

Ho provato in ordine a:
    - cambiare lettore
    - cambiare connettore sul cavo interno

Siccome se vado in Gestione periferiche vedo il floppy col punto esclamativo giallo, ho cliccato su disinstalla e riavviato windows, quando riavvio anche windows riconosce la presenza del floppy solo che non č capace di settarlo correttamente e in gest. periferiche mi resta ancora con l'errore.

Chi mi są aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    L'hai settato bene nel bios? Il cavo e' messo giusto o al contrario? L'alimentazione del floppy e' collegata?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    l'alimentazione č collegata, ho provato a darle l'alimentazione da un altro pc acceso e non cambia nulla.
    Il cavo č diritto obbligatoriamente, in quanto ha le guide, poi l'ho montato in entrambe i versi.
    Lo stesso floppy l'ho provato sul mio pc e funziona tranquillamente.
    Ho provato a far partire il SO con altri 2 floppy e neanche li vede.
    Ho provato a far partire la macchina con una live di linux ma neanche funziona....

Non sņ cos'altro pensare, nel bios pare settato correttamente, in un amibios quali sono le opzioni da settare per far funzionare il floppy? io penso di aver attivato tutto il necessario...

Permessi di invio