Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Data Base on line

Utente di HTML.it

Data Base on line

Salve,
    spero do postare nella sezione giusta.

Vorrei realizzare una pagina Web per proporre un testo On-Line a risposta multipla ciccando su un RadioButton tipo

I dati dovrebbero poi essere inseriti in un data base On_line ed essere gestiti con un programma in locale.
    Conosco un pò di HTML e un pò di JavaScript, ma non ho idea di come organizzare il tutto.
    Ho già fatto una pagina che realizza parte del della procedura: le risposte vengono memorizzate in un vettore, uno dopo l’altro, poi inserisco il vettore in un campo text e lo spedisco con il metodo post, ma questa soluzione è popco pratica.
    Vorrei che i dati venissero inseriti automaticamente in un data base.

Come devo procedere in linea generale ?
    Di cosa ho bisogno ?
    Esiste qualcosa di già pronto ?

Grazie dell’attenzione.

JuanJuan

Ciao,
    se vuoi che i tuoi dati vengano salvati in un database devi utilizzare un linguaggio server-side come ad esempio asp, asp.net o altri.

Quindi oltre ad html e javascritp devi scegliere quale db utilizzare e quale linguaggio server-side utilizzare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sosan1
    Ciao,
    se vuoi che i tuoi dati vengano salvati in un database devi utilizzare un linguaggio server-side come ad esempio asp, asp.net o altri.

Quindi oltre ad html e javascritp devi scegliere quale db utilizzare e quale linguaggio server-side utilizzare.
    Grazie,
    ci proverò

Permessi di invio