Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dimensione filmato

dimensione filmato

Salve a tutti! Allora, ho un problema su cm impostare la dimensione di un filmato... per far si che si adatti alla dimensione della finestra devo, sulle impostazioni di pubblicazione, mettere "percentuale" e 100%, no?
    A me sembra la soluzione più adatta...ma allora perchè è così poco usata? Ho visto che molti usano la dimensione fissa standard 760x420... Ma non è più comodo fare con la percentuale?QUali svantaggi ci sono?
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Utente di HTML.it

Re: dimensione filmato

Originariamente inviato da Blandin
    Salve a tutti! Allora, ho un problema su cm impostare la dimensione di un filmato... per far si che si adatti alla dimensione della finestra devo, sulle impostazioni di pubblicazione, mettere "percentuale" e 100%, no?
    A me sembra la soluzione più adatta...ma allora perchè è così poco usata? Ho visto che molti usano la dimensione fissa standard 760x420... Ma non è più comodo fare con la percentuale?QUali svantaggi ci sono?
    Tu prova a mettere nel fla delle immagini raster e fai presto a vedere cosa succede al variare delle risoluzioni.
    Il re è nudo (cit).

scusa l'ignoranza...le immagini raster sarebbero quelle bitmap no? E se uno fa a meno di usarle? Un sito così per esempio non presenta problemi...almeno per quanto ho visto!
    http://www.cantinecipressi.it/
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

un nuovo dubbio...Mi dite i vantaggi e gli svantaggi del far aprire il sito in una po-up? anzi solo gli svantaggi...perchè i vantaggi li so e mi stanno stazzicando perchè sono parecchi!

Permessi di invio