Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Download.trojan

Utente di HTML.it L'avatar di Gneve

Download.trojan

Oggi,quando sono tornato al pc,ecco cosa mi è apparso:

Facendo OK,la finestra non si chiude e di fianco a "Azione Intrapresa" mi viene scritto "Impossibile riparare il file". Poi,rifacendolo,torna "accesso negato al file",e così via.

Cosa posso fare per toglierlo ??? Grazie 1.000.000.000 a chi mi risponderà !! VVoVe:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Esegui la procedura. dopo aver aggiornato norton, fai una scansione dalla provvisoria con ripristino configurazione di sistema disabilitato. se Norton fallisce, spegni momentaneamente Norton e parti con ewido. e così via.
    segui bene tutti i punti

bell'immagine

Allora,ho fatto prima una scansione normale con Norton,verificando che non riesce a cancellarlo,poi ho aperto la quarantena ed ecco cosa ho trovato:

Facendo "Elimina elemento",cosa accadrebbe ?? :master:

Grazie ancora

Se svuoti la quarantena non succede nulla di male. Controlla se gli altri file magari possono essere qualcosa che ti sei scaricato e che poi hai dimenticato (ma credo di no).

Ecco fatto,eliminato dalla quarantena: ma perchè il messaggio di Norton che comunica la presenza del virus non va via ??

Esegui la procedura che ti ho scritto nel link utile. disabilita momentaneamente Norton. parti dalla provvisoria con ripristino configurazione di sistema disabilitato ed esegui tutta la procedura. usa ewido in particolare. se non risolvi passa al punto 4, ma leggi con attenzione come fare. ci vediamo domani. impegni notturni mi attendono.

proverò,speriamo!! VVoVe:
    grazie ancora

Ah un'altra cosa: non c'è il rischio che sto trojan sia così . . . così stupido da non farmi più partire il computer una volta spento ??

VVoVe:

Voglio essere sicuro al 100% di non perdere tutti i files che ho

Utente di HTML.it
    non conosco il trojan in questione, ma già il fatto che norton te lo riveli vuol dire che non ti darà gravi problemi(tipo perdita di dati o dover formattare) stai tranquillo e sugui le istruzioni di thomas anderson
    spegni tranquillo

ciaoooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Ehmmm . . . c'è un PICCOLO problema . .. windows non parte in modalità provvisoria !!! VVoVe:

Permessi di invio