Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[xp] problemi con gli account utente

Sul mio PC io utilizzo un account con privilegi di amministratore, mentre per mio fratello ho creato una account limitato (user). Adesso dal suo account non si riesce più a stampare! la stampante c'è ma i documenti non vengono mandati in stampa, è come se si perdessero e la stampante non da segni di vita! Non capisco proprio, non mi sembra di aver fatto modifiche ultimamente che possano aver influito!
    Ho provato un po' di cose, anche a renderlo power user ma nulla, non so più cosa fare!

prova a installare la stampante anche nell' altro profilo credo sia la via più veloce

prova anche a impostarla come stampante condivisa, come se fosse una sorta di rete LAN.
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

non ci capisco niente!!!

che sia unq questione di protezioni? tempo fa avevo fatto un po' di modifiche e avevo avuto anche dei problemi!
    Si riesce a stampara dal pannello di controllo della stampante: il controllo ugelli e cose simili! però non la pagina di prova dalle proprietà stampante di windows!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prova a vedere sotto i servizi se lo spooler di stampa è attivo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio