Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mod. titolo pagina

Mod. titolo pagina

Salve a tutti gente, sono l'amministratore di TuttoLink.com ed ho il seguente problema.
    Il mio sito e' stato realizzato con un Xoops, uso quasi esclusivamente il modulo mylink, ed ho l'esigenza di modificare il titolo pagina che in automatico scrive sempre Tuttolink - link

Esempio http://www.tuttolink.com/modules/myl...cat.php?cid=25 Vorrei invece che scrivesse:
    Tuttolink - Acquisti/Abbigliamento/Intimo

Chi e' in grado di riuscirci?

La sfida e' lanciata!
    I migliori si faccino avanti!
    Grazie!

Lorenzo Di Donato

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    1. si facciano
    2. cosa dovrebbe essere quest'aria di sfida? toccato nell'orgoglio qualcuno di noi ti fa il lavoro senza che tu muova un dito?

A parte gli scherzi, ci hai provato da solo?
    Hai provato a guardare sul forum di supporto di xoops?

Il punto è che qui ci si da una mano tra programmatori, non si danno soluzioni per questo o quell'altro prodotto.

Se vuoi una soluzione dato un codice di php ok, se vuoi supporto su un prodotto segui i link del sito ufficiale.

Questa è una linea guida per sapere sempre dove chiedere le informazioni in modo efficace, prendila come tale, non è un attacco nei tuoi confronti.

Ciao e in bocca al lupo per il tuo problema

Certo che ci ho provato... io ed un mio amico programmatore abbiamo fatto delle prove su indicazioni provenienti da xoopsit, non e' cambiato nulla...

Speravo di trovare una persona capace qui'...

Permessi di invio