Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi?

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì è una buona idea

10 29.41%
  • No è una cattiva idea

24 70.59%
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Sondaggio per thread OT

Con la ristrutturazione del forum, avrei intenzione di mettere tutti i thread OT delle varie stanze in una apposita sezione.

Ovviamente ogni forum specifico avrebbe il proprio thread OT in modo da non perdere di vista i compagni di discussione.

I vatanggi sono due:

- riusciremmo a tenere più in ordine i singoli forum eliminando il thread perenne in testa alle sezioni
    - i thread OT dei vari mesi non verrebbero più cancellati regolarmente ma potrebbero fungere da archivio per un certo periodo

Per rendere più chiara la situazione immaginiamo un subforum di OT chiamati "cazzoneso".

al suo interno avremmo:

- OT Aprile HTML
    - OT Aprile Grafica
    - OT Aprile PHP

e così via...

cosa ne pensate?
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Ottima idea
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

non mi cambia la vita, ma non mi piac eparticolarmente come idea.. temo ci sarebbero "infiltrazioni" e diventerebbe un secondo off topic.. e in generale si perderebbe un po' il legame con la sezione percui io (generico) mentre attendo la rispsta ad un problema magari vedo il thread ot e scambio due chiacciere.. o viceversa metre scambio 2 chiacchiere già che son lì vado a rispondere a qualche thread. Chiaro che si potrebbe fare lo stesso, ma non sarebbe così immediato.

Poi ripeto.. questo a vole essere pignoli.. per il resto fate vobis

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    non mi cambia la vita, ma non mi piac eparticolarmente come idea.. temo ci sarebbero "infiltrazioni" e diventerebbe un secondo off topic.. e in generale si perderebbe un po' il legame con la sezione percui io (generico) mentre attendo la rispsta ad un problema magari vedo il thread ot e scambio due chiacciere.. o viceversa metre scambio 2 chiacchiere già che son lì vado a rispondere a qualche thread. Chiaro che si potrebbe fare lo stesso, ma non sarebbe così immediato.

Poi ripeto.. questo a vole essere pignoli.. per il resto fate vobis
    concordo

quoto guidoz secondo me conviene lasciarlo nella sezione di appartenenza

No buono....

Concordo con kuarl....

in effetti mentre dai un'occhiata ai threads vedi gli omini che strumpallazzano su OT e ci vai a dare una risposta. Se devi cambiare forum ... tanto vale rinunciare. Gli OT sono un po' il luogo di riunione di gente omogenea per interessi e il luogo di riunione e' il forum specifico.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Cuoto quanto detto da guidoz in giù...

sì però non date a me tutta la colpa
    poi saibal usa l'anal intruder con la polvere di vetro come lubrificante!

non ti preoccupare ... ora arrivera' l'emilio fede di turno a dire che e' bello ed ha ragione il presdelcon.... arriva, arriva... e' sempre arrivato e lo riconoscerete subito...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio