Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Impossibile eseguire o salvare allegati Outlook Express

Dopo 4 anni ho formattato il PC e reinstallato tutto da capo causa upgrade.
    Oggi mi è successa una cosa strana vado ad aprire una email con in allegato un url e mi appare questa finestra.

nulla a che vedere con la possibilità di poter aprire gli allegati infatti avevo gia modificato le opzioni di outlook express

Cercando sul web non ho trovato nulla che si riferisse a questo particolare problema, tutti parlano solo di come sbloccare gli allegati ma non è questo quello che cerco.
    aggingo anche che sia la vecchia che la nuova installazione erano sempre aggiornate tramite windows update che i servizi del "Centro sicurezza PC" e "-Windows Firewall" sono disattivati e disabilitati.

nella finestra di cui hai postato l'immagine, sposta l' impostazione dell' area di internet explorer su: bassa protezione maggiore funzionalità e hai risolto il problema.

purtroppo alla microsoft credono che chi acquista il loro software sia un demente non in grado di valutare se un allegato sia più o meno pericoloso e così li bloccano tutti

e soprattutto credono che nessuno installi un antivirus
    Musica contemporanea

avevo già provato anche come mi hai detto tu ma, non è questa la soluzione al problema.

Permessi di invio