Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce un software che funziona da centralino telefonico? Un qualcosa che, attaccato il fax al pc, possa gestire messaggi, fax etc?
Fatemi sapere
Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce un software che funziona da centralino telefonico? Un qualcosa che, attaccato il fax al pc, possa gestire messaggi, fax etc?
Fatemi sapere
Grazie
interessa anche a me.
So che c'è un software che fa da centralino telefonico ...tuttavia la rete telefonica interna deve essere tutta ISDN ed ovviamente il computer con tale software deve essere sempre acceso
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
ne conosco uno, ma non è economico
voispeed e devi avere o ISDN oppure VoIP
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
www3.huge.it
2.500€
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Ce ne anche un altro dove puoi connettere la borchia ISDN al server, ovvviamente con una scheda apposita, e funge lui da centralino...qui , non l'ho mai testato, ma sono curioso di sapere se funziona bene.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
questa dittà fornisce il servizio che stai cercando senza l'ausilio di nessun sw, devi cmq sempre essere collegato in internet.
la cosa bella è che se x esempio la tua dittà è a torino, ma tu sei in sicilia x lavoro, e qualcuno chiama in ditta a torino e cerca te, se sei collegato ad internet (in sicilia) ti può passare la chiamata come se fossi a torino nell'ufficio accanto al centralino.
ecco il link http://www.devproject.it/prodotti/Dev%2DVoip/