Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Inline frame.

Inline frame.

Curiosità, ho letto ma recepito poco..sarà la stanchezza..devo ricreare una pagina simile
    Facendo ricaricare solo il <div> dove si dovrebbero aprire i vari lavori che corrispondono ad un unico cliente..pensavo di cavarmela con un'inclusione lato server ed invece..stupidamente mi ero dimenticato che tutta la pagina si sarebbe ricaricata..nella sezione PHP mi é stato suggerito l'utilizzo degli inline-frame (iframe) desideravo capirne di più specialmente riguardo l'usabilità di essi oltre che al funzionamento..attendo commenti e soluzione, la migliore.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

avevo gia letto...desideravo informazioni in più relative all'usabilità di essi...

Gli iframe, facendo parte della famiglia dei frame, sono sconsigliati da un bel po' di tempo nel campo della progettazione web.

Più che problemi di usabilità, è l'accessibilità ai contenuti che ne risulta più danneggiata. Insomma, sono strumenti obsoleti e che dalle prossime versioni di XHTML scompariranno definitivamente, lasciando il posto a tecnologie più raffinate e funzionali.

come potrei ovviare al problema dunque?

Utente di HTML.it
    con un overlayer fisso...
    No???

Permessi di invio