Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Segnalazione URL (GG,YH ok ma... MSN?)

Ciao Ragazzi...
    scusate l'oggetto del post veramente enigmatico...

La mia domanda è questa:

Google utilizza in fase beta (ma funzionale) Google SiteMaps (xml e txt)
    https://www.google.com/webmasters/sitemaps/login?hl=it

Yahoo! utilizza invece im sistema di Feed, ma la sostanza non cambia. Io ho provato per comodità in file di testo "urllist.txt) ma devo ancora aspettare un po' di tempo per verificare i primi risultati.
    http://submit.search.yahoo.com/free/request

MSN invece...?
    Sono io o non si è ancora mossa in via "ufficiosa" verso un sistema di questo tipo?

Buona Giornata!
    Riccardo.

Utente di HTML.it
    Non credo che MSN abbia un sistema del genere anche perche', come mi piace ripetere, MSN e' molto piu' veloce degli altri BIG ad indicizzare!

W msn :P

...beh, però non metto in discussione la velocità di indicizzazione, bensì... se devo segnalare qualche migliaio di url a manina, esco pazzo

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    [supersaibal]Originariamente inviato da Toniello
    Non credo che MSN abbia un sistema del genere anche perche', come mi piace ripetere, MSN e' molto piu' veloce degli altri BIG ad indicizzare!

W msn :P [/supersaibal]
    Dipende cosa intendi per "veloce ad indicizzare".
    Se intendi il far comparire prima la pagina, beh si.

Io dai log vedo che GG passa 2/4 volte piu spesso di msn.
    Poi Il fatto che mi metta in serp una pagina il 20 del mese, e indichi come data della cache il 15, vuol dire che qualcosa in quei 5 giorni avra fatto...
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato

Re: Segnalazione URL (GG,YH ok ma... MSN?)

[supersaibal]Originariamente inviato da Ricky78
    MSN invece...?
    [/supersaibal]
    Un applauso a Msn Search allora visto che da sempre, fin da quando google l'ha lanciata, sono stato convinto che la sitemap non serva assolutamente a niente. Per me è solo uno specchietto per le allodole, un modo per far parlare di sè, un modo per creare uno standard proprio, un modo per sopperire alle mancanze del webmaster e/o di google.

Un motore di ricerca che funzioni bene non ha nessun bisogno di una sitemap e io non ho mai perso tempo a crearne una.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Io dai log vedo che GG passa 2/4 volte piu spesso di msn.
    [/supersaibal]
    Tutti i miei siti dicono, da sempre, l'opposto.
    Msn Search è più veloce a trovare siti nuovi, a visitare tutte le pagine, anche le più profonde, ad inserirle nelle serp.

Dalle statistiche degli ultimi 15 giorni di un mio sito:

Pagine visitate dallo spider di Msn Search: 3188
    Pagine visitate da Googlebot: 2245

si 883.. si.. lo sappiamo che i tuoi siti hanno circa l'80% dei refer da msn, che ti passa di piu lo spider ecc, ma in genere si parla in senso generale, non di casi unici (e rari).

O no?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    si 883.. si.. lo sappiamo che i tuoi siti hanno circa l'80% dei refer da msn, che ti passa di piu lo spider ecc, ma in genere si parla in senso generale, non di casi unici (e rari).

O no? [/supersaibal]
    Veramente il sito di cui ho riportato i dati, il mio sito di punta e più trafficato, ha più referer da google.

non lo dicevo per polemizzare, mi sembrava di ricordare questa particolarità dai tuoi post precedenti (son un database umano!)

Utente bannato
    non lo dicevo per polemizzare, mi sembrava di ricordare questa particolarità dai tuoi post precedenti (son un database umano!) [/supersaibal]
    E' vero, ho vari siti che ricevono più accessi da msn search che da google. La maggioranza ormai penso.

Permessi di invio