sto cercando un programma per collegare un file audio ad un filmato divx e magari che possa correggere lo sfalsamento tra audio e immagini
ho provato con virtual dub e TMPGenc.ma i risultati sono stati disastrosi! potete aiutarmi?
sto cercando un programma per collegare un file audio ad un filmato divx e magari che possa correggere lo sfalsamento tra audio e immagini
ho provato con virtual dub e TMPGenc.ma i risultati sono stati disastrosi! potete aiutarmi?
non ce n'è un altra possibilità? qualcosa di magari piu professionale, dato che dovrei fare una cosa un po' piu complicata.
cmq grazie mille!![]()
Ti assicuro che nonostante l'interfaccia scarna il programma è ottimo. Gli obiettivi che mi hai descritto li puoi raggiungere appieno.
Se mi descrivi la cosa complicata posso provare a darti una mano.dovrei fare una cosa un po' piu complicata.
Meglio di virtual dub non puoi trovare.Originariamente inviato da zago-nico2