Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Adsense ed Overture

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

Adsense ed Overture

Salve,
    una domanda forse banale ma importante:
    adsense ed overture non possono essere mostrati insieme nella stessa pagina ma posso mostrarli nello stesso sito ovvero posso mostrare adsense nella sezione delle patate e overture nella sezione delle banane? o

Utente di HTML.it

difficile come domanda devi chiedere solo a loro

molti GRANDIhanno in forma diversa tu parli di sezioni o sottodomini? IN OGNI CASO MANDACI UNA @ e fammi sapere
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: difficile come domanda devi chiedere solo a loro

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    molti GRANDIhanno in forma diversa tu parli di sezioni o sottodomini? IN OGNI CASO MANDACI UNA @ e fammi sapere [/supersaibal]
    parlo di sezioni. cmq ora chiedo ad overture. perchè il regolamento di G sembra dire di si:

Annunci della concorrenza e servizi

"Non è consentito che gli annunci Google o le caselle di ricerche che accedono a servizi di ricerca Google siano pubblicati su pagine Web che contengano anche materiale connotabile come annuncio della concorrenza o servizi, sia sotto forma di annunci che imitano gli annunci Google che di annunci che appaiono associati a Google sul vostro sito. Se avete scelto di ricevere annunci Google contestuali, questo include anche tutti gli altri annunci contestuali. Se avete scelto di ricevere i servizi di ricerca Google, questo include gli altri servizi di ricerca sullo stesso sito e altri annunci contestuali che non siano annunci Google. I collegamenti ad affiliati o a testo limitato sono invece ammessi."

come a dire che gli annunci di concorrenti non vanno messi dove sono presenti annunci di G. ma se io non metto annunci di G su una pagina posso mettere annunci di Overture.

Utente di HTML.it

la domanda e piu complessa del solito

mi spiego un banner un link e anche volutamente visto come concorrenza... che si fa´????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

e no un link o un banner lo puoi mettere :

I collegamenti ad affiliati o a testo limitato sono invece ammessi.

hai poi saputo niente?
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio