Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di APUANO

Teleconmy internet come va?

Salve a tutti, so che ho poco da stare allegro, perchč passare dall' adsl all' analogico non č che sia il massimo, ma purtroppo dove devo trasferirmi l' adsl non c' č ancora e per non rimanere a piedi l' occhio mi č caduto sulla flat di telecom qualcuno di voi la usa e sa dirmi come vā? Ciao

Utente di HTML.it

Re: Teleconmy internet come va?

Originariamente inviato da APUANO
    Salve a tutti, so che ho poco da stare allegro, perchč passare dall' adsl all' analogico non č che sia il massimo, ma purtroppo dove devo trasferirmi l' adsl non c' č ancora e per non rimanere a piedi l' occhio mi č caduto sulla flat di telecom qualcuno di voi la usa e sa dirmi come vā? Ciao
    Sė, un mio amico la usa, e si trova molto bene.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Teleconmy internet come va?

Originariamente inviato da APUANO
    Va bene, io ce l'ho in un'altra postazione nel Comune di Rocchetta Vara (ex colonia della Provincia di Apuania ex Massa Carrara all'inizio del 1900 con i consociati comuni di Massa, Carrara e Montignoso - un po' di storia non guasta). Guardati comunque anche Libero che offre la stessa cosa con qualcosina in pių forse http://internet.libero.it/dialup56k/...zalimiti.phtml
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Io ce l'ho e mi trovo abbastanza bene, ma il massimo delle prestazioni e dell'affidabilita' l'ho avuto con Tiscali FLAT che pero' costa molto di piu'.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Va benissimo dal lunedi al sabato.... la domenica č un po' lentina ma ancora accettabile
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Permessi di invio