Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Statistiche: cosa succede???

Ciao, da qualche giorno ho inserito il mio sito in un circuito di scambio banner, ma ho notato nel gestore delle statistiche, che son passato dai miei soliti 40 visitatori unici, a circa 150 visitatori unici.

Ora, sicuramente c'è qualcosa che non va, perchè non credo di aver sto grande successo.
    Infatti le pagine viste sono sempre quelle della media.

Sono andato a vedere la scheda dei visitatori unici ed ho notato che arrivano tutti dal circuito di banner, ma che hanno come pagine viste 0. Qualcuno mi ha detto che è possibile che siano degli spider che lanciano alcuni membri di questo circuito per poter aumentare le impressioni.

Secondo voi, cosa può essere???
    Immagini allegate Immagini allegate

Probabile che chi clicca sul banner e collegato tramite proxy e a quel punto tutte le pagine (o quasi) che visita sono conteggiati come accessi unici. Controlla l'ip e vedi se cambiano le ultime cifre es.

xxx.yyy.zzz.nnn

se varia solo nnn nell'arco di quei pochi minuti che l'utente è collegato sei in presenza della situazione descritta sopra.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Ma almeno il numero di pagine viste dovrebbe aumentare ! o sbaglio?
    li resta 0

Se il banner è sul tuo server, ogni volta che un utente lo visualizza su un altro sito ti genere un visitatore in più, ma 0 pagine viste perchè in realtà l'utente non è sul tuo sito....
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

Permessi di invio