Google ha già aperto un ufficio marketing per quando ci saranno i ristoranti e gli alberghi anche qui: http://mars.google.com/.
Google ha già aperto un ufficio marketing per quando ci saranno i ristoranti e gli alberghi anche qui: http://mars.google.com/.
Google la deve smettere di continuare ad avviare ed aprire nuiovi progetti e concentrarsi di piu' sul suo lavoro:
Ovvero FARE IL MOTORE DI RICERCA, cosa che negli ultimi mesi sta riuscendo poco...
azz....sta riuscendo poco e ha aumentato il suo share di un altro 5-6%.....a me pare che stia riuscendo benissimo.....
Mah, io avevo sentito che aveva pronosticato come business plan un aumento dell'8-9% ed e' riuscito ad aumentare solo del 3-4% e ha perso qualcosa come miliardi di dollari (non so la cifra esatta)
aspè la questione è un pò diversa....google aveva pronosticato determinati guadagni e non ha raggiunto l'obiettivo, per questo il titolo perse in borsa l'8%.....
in termini di utilizzo, invece, ha continuato a crescere inarrestabile.....
ultimamente, però, a causa dei nuovi progettini che sta lanciando gli investitori hanno di nuovo cominciato a comprare tanto che il titolo è stato ammesso nell'indice S&P 500....a questo punto google è di fatto una star del mercato....
Tu hai perfettamente ragione.
La mia era una critica rivolta a tutte quelle questioni che si sentono in questo forum ovvero:
- Google non mi indicizza e sono online da 5 mesi e pure sono linkato
- La sitemap serve davvero?
- Non mi soddisfano i risultati di ricerca
- Google da piu' spazio agli inserzionisti adwords
- Ho il Pr piu' alto in pagine interne che nella homepage
ecc. ecc.
tutto qui![]()
a me non risulta niente di questo.... chi dice queste cose pecca semplicemente di ignoranza... enorme ignoranza sulle tematiche seo.[supersaibal]Originariamente inviato da Toniello
- Google non mi indicizza e sono online da 5 mesi e pure sono linkato
- La sitemap serve davvero?
- Non mi soddisfano i risultati di ricerca
- Google da piu' spazio agli inserzionisti adwords
- Ho il Pr piu' alto in pagine interne che nella homepage
[/supersaibal]