mi hanno appena consegnato l'ultimo libro di Francesco Balena.
Sapete dove si parla di windows.form e di web.forms![]()
![]()
![]()
mi hanno appena consegnato l'ultimo libro di Francesco Balena.
Sapete dove si parla di windows.form e di web.forms![]()
![]()
![]()
Pietro
non si parla ...quel libro parla solo ed esclusivamente del linguaggio.....
Si, ricordo che lo avevi dettoOriginariamente inviato da cassano
non si parla ...quel libro parla solo ed esclusivamente del linguaggio.....![]()
Non importa, dalle prime pagine ne sono entusiastaperciò aspetterò il resto con rispettosa impazienza
![]()
Pietro
non c'è da obiettare il libro è ottimo peccato che è incompleto....![]()
Ma praticamente volendo comprare un libro allora il consiglio finale qual'è![]()
A furia di googlare mi si sta fondendo il router....
![]()
Ho letto solo le prime pagine. Ho come avuto l'impressione che non sia lui che non voglia farlo, ma il suo editore che non voglia...Originariamente inviato da cassano
non c'è da obiettare il libro è ottimo peccato che è incompleto....![]()
forse c'è da favorire qualche altro raccomandato
![]()
Pietro
Se trovassi qualcosa di decente, su window form e su web form, fallo sapereOriginariamente inviato da Legnetto
Ma praticamente volendo comprare un libro allora il consiglio finale qual'è![]()
A furia di googlare mi si sta fondendo il router....
![]()
![]()
![]()
Pietro
Comunque il caro Francesco mi ha dato un bello schiaffo morale
. Sentite cosa dice:
"A meno che non siate assolutamente nuovi alla programmazione .NET, o siate uno sviluppatore .NET che ha vissuto su un'isola deserta negli ultimi due anni, avrete sentito parlare di generics e del fatto che rappresentano la più importante aggiunta a Visual Basic e ad altri linguaggi .NET
Ebbene:
1) non ho mai sentito parlare di generics![]()
2) vivo su un'isola (isolata)
3) Mi occorrerà un po' di tempo per leggermi le precedenti 400 pagine in treno, e non voglio passare direttamente al capitolo 11; perciò vi chiedo: che caspita sono i generics? e soprattutto, perchè non ne avete mai parlato nel forum, unica mia fonte di approvvigionamento culturale?
![]()
Ciao![]()
Pietro
i generics in se per se non sono molto difficili,ma se usati in altri ambiti per rendere le applicazioni ,diciamo appunto generiche ,la cosa diventa un pochino complicata.
:master:Originariamente inviato da cassano
i generics in se per se non sono molto difficili,ma se usati in altri ambiti per rendere le applicazioni ,diciamo appunto generiche ,la cosa diventa un pochino complicata.![]()
![]()
Pietro