Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: testata al nuovo blog

Utente di HTML.it

testata al nuovo blog

ecco il mio nuovo blog...è ancora tutto in fase di costruzione: ci saranno video, foto ecc.
    Mio vanto e orgoglio è il fatto che pesa solo 48 kb...questo grazie al fatto che è [quasi] tutta grafica vettoriale e le animazioni sono [quasi] tutte in actionscript...
    suggerimenti e idee sono ben accette..
    www.giuliograsso.it/blog
    ciauz

Utente di HTML.it
    qlcn per favore può darmi un'occhiata al sito? c'è qlcn che mi dice che vede solo uno sfondo grigio e la scritta che dice di scarica per flash player...ma a nulla vale il ri-scaricamento dello stesso

Utente di HTML.it
    che strano...vede tutti i siti tranne www.giuliograsso.it e www.giuliograsso.it/blog e a nulla serve istallare e disinstallare!

:master: misteri...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    azz... bello flesciato questo sito :maLOL:

ti segnalo lo scorrimento del testo ihmo troppo veloce e difficile da controllare visto che ogni movimento del mouse produce anche uno spostamento degli elementi grafici del sito

io prevederei un quick menù ed un locker per bloccare il movimento così da evitare il mal di mare a chi insegue gli elementi cercando di bloccarli per vedere i contenuti

complimenti per la fantasia e la realizzazione, personalmente a livello grafico non mi piace molto ma è comunque un lavoro molto interessante

Utente bannato
    E divertente anche se ho perso la pazienza quasi immediatamente, concordo con And per la grafica!

Ah ah quoto tutti! originale&figo, ma ti fa inca**are (non so se si può sparolacciare) dopo 3 secondi che è aperto. Anche la grafica può andare anche se non è di mio gusto =)

Comunque complimenti perchè sei fuori (in senso buono)! xD
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80

ti segnalo lo scorrimento del testo ihmo troppo veloce e difficile da controllare visto che ogni movimento del mouse produce anche uno spostamento degli elementi grafici del sito

io prevederei un quick menù ed un locker per bloccare il movimento così da evitare il mal di mare a chi insegue gli elementi cercando di bloccarli per vedere i contenuti

complimenti per la fantasia e la realizzazione, personalmente a livello grafico non mi piace molto ma è comunque un lavoro molto interessante
    è vero, il testo scorre più veloce di quello che dovrebbe, quesperchè viene mosso il mouse [se provi su flashdir.tk a muovere il mouse mentre sei sulla freccia ti accorgi che lo scroll va + veloce)...lo rallenterò.

Per quanto riguarda la grafica capisco che non sia a gusto di molti (è molto, molto anni 70).

Riguardo a bloccare il movimento, all'inizio lo avevo messo, ma poi sembrava veramente statico, perdeva la "magia" e diventava un'immagine triste....

Originariamente inviato da and80

quoto and

effettivamente un pò veloce difficile da controllare

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio