Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Quando una Key è difficile da posizionare?

Ciao,
    mi piacerebbe una vostra opinione.

Se doveste attribuire un grado di difficoltà per posizionare una key su Google, in una scala da 0 a 5 a quale numero di risultati attribuireste ciascun valore?

A mio parere, se digitando una Key escono
    Da 0 a 10.000 risultati la difficoltà è = 0
    Da 10.000 a 100.000 risultati la difficoltà è = 1
    Da 100.000 a 300.000 risultati la difficoltà è = 2
    Da 300.000 a 1.000.000 di risultati la difficoltà è = 3
    Da 1.000.000 a 3.000.000 di risultati la difficoltà è = 4
    Da 3.000.000 a 10.000.000 di risultati la difficoltà è = 5

Oltre 10.000.000 di risultati...beh, lasciamo perdere!

Voi che ne pensate?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    boh, credo che un discorso cosi vada bene "a occhio e croce".

ci son keywords da 3milioni di risultati, ma 900mila son casuali.. altre che ridanno magari 500k di risultati, ma tutti di siti ottimizzati, quindi una lotta molto serrata.

Ripeto, ad occhio e croce puo andare (anch ese non capisco a cosa possa portare a livello di conclusioni) pero ripeto che vale anche il discorso "quale" key da "quanti2 risultati ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    non sempre la quantità di risultati è proporzionale alla difficoltà di posizionare bene le key

In effetti c'è anche da considerare il discorso del rapporto tra numero totale dei risulati, risultati ottimizzati e risultati casuali.
    Occorrerebbe analizzare key per key fino a che punto i risultati del serps propongono pagine ottimizzate.

Ciao

Utente di HTML.it
    Mah a me hanno anche sempre detto a chi appartiene la "keyword" in questione :P

Per esempio per la keyword "Musica" senza cercare so di percerto che c'e' Yahoo Musica in prima pagina, e non Musica del quartire.com, sito di Ciccio Pasto ottimizzato ottimamente!

Come mi faceva notare assia in un altro topic, dipende anche dalla concorrenza: se nelle prime pagine trovi quasi solo authority site (ebay, microsoft ecc) la faccenda si complica anche se i risultati trovati sono pochi.

Utente di HTML.it
    Ovvero quello che ho detto io nel post prima..

Permessi di invio