Vorrei qualche testimonianza del servizio relativo alla connessione ADSL Cheapnet 4 Mega
grazie
Vorrei qualche testimonianza del servizio relativo alla connessione ADSL Cheapnet 4 Mega
grazie
upOriginariamente inviato da Gianrico
grazie
dunque, dunque, ti consiglio di andare nei loro forum dove si parla tranquillamente delle prestazioni della linea, un pò come succede per ngi.
so che tempo fa la 4mbit ha avito un momento di crisi che però leggendo adesso sembra superata abbastanza...
![]()
Insomma ?! mi sembra che i problemi ci siano ancora e sono sempre gli stessi.Originariamente inviato da fivendra
dunque, dunque, ti consiglio di andare nei loro forum dove si parla tranquillamente delle prestazioni della linea, un pò come succede per ngi.
so che tempo fa la 4mbit ha avito un momento di crisi che però leggendo adesso sembra superata abbastanza...
![]()
VP saturi
Solo Telecom garantisce mai VP saturi- inoltre se adesso la 4 mega passerà a 30 euro mese penso che l'offerta cheapnet è di gran lunga fuori mercato perchè con 5 euro in piu mi tengo la linea telefonica
no, anche telecom sta facendo fatica, solamente avendo milioni di utenti le economie di scala garantiscono maggiore affidabilità.
la realtà è che la rete atm adesso come adesso è assolutamente inadeguata
![]()