Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

[VoIP] con skypho si può?

vorrei registrami su skypho, mi hanno detto che si possono avere gratuitamente sino a 99 numeri geografici, e se si è fortunati si possono avere numeri consecutivi, ora vorrei sapere da chi l'ha provato:

- dallo stesso numero si possono fare più chiamate contemporaneamente?
    - se registro 10 o più numeri, tutti scalano il credito dalla stessa ricarica o per ogni numero bisogna acquistare una ricarica dedicata?
    - funziona bene su un server con Asterisk@home?

grazie

1) nd
    2) Scalano tutti dallo stesso credito
    3) Non dovrebbero esserci problemi ma lascio la parola a qualcuno più esperto di me.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

nd sta x non disponibile o volevi scrivere no? In ogni caso il senso è lo stesso Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    1) Puoi farlo tranquillamente usando un centralino software

Originariamente inviato da Fool
    1) Puoi farlo tranquillamente usando un centralino software
    quindi con asterisk? questa cosa nn l'ho capita bene, asterisk mi fa partire più chiamate con lo stesso identicativo ma se skypho non permete lo permette che succede?

scusa ho letto ora la tua risposta sull'altro 3d

quindi si puo fare tutto quello che chiedo. benissimo.

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    no.

Skypho ti permette una sola registrazione sip a numero geografico...se vuoi fare piu chiamate con lo stesso numero metti un centralino asterisk registrato a skypho con quel numero e tutti i telefoni che vuoi collegati ad asterisk...è quello che ho fatti io

si intendo sempre passando da asterisk.
    se ho 3 telefoni collegati ad asterisk tutti e tre possono contemporaneamente telefonare con lo stesso numero. sempre se ho capito bene

L'assistenza di skypho ha appena risposto alla mia email:

D: Dallo stesso numero skypho possono partire più chiamate contemporaneamente ?
    R: Sì è possibile effettuare più chiamate contemporaneamente da uno stesso numero Skypho, purchè dotati di idonei applicativi/dispositivi e di banda dati sufficiente.

D: Si possono utilizzare contemporaneamente più numeri registrati nello stesso account?
    R: Possono essere utilizzati contemporaneamente, sempre con le indicazioni di banda e dispositivi di cui alla precedente risposta.

D: La ricarica è associata ad un singolo numero o all'intero account?
    R: Il credito è associato all'account e non al singolo numero.

Quindi con l'hardware necessario si puo fare quello che si vuole, fare più chiamare contemporaneamente dallo stesso numero o da numeri diversi dello stesso account scalando sempre lo stesso credito, ricevere più chiamate sia sullo stesso numero che su numeri diversi. Si possono avere numerose linee gratis, non male!

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Dr. Cooper
    L'assistenza di skypho ha appena risposto alla mia email:

D: Dallo stesso numero skypho possono partire più chiamate contemporaneamente ?
    R: Sì è possibile effettuare più chiamate contemporaneamente da uno stesso numero Skypho, purchè dotati di idonei applicativi/dispositivi e di banda dati sufficiente.

D: Si possono utilizzare contemporaneamente più numeri registrati nello stesso account?
    R: Possono essere utilizzati contemporaneamente, sempre con le indicazioni di banda e dispositivi di cui alla precedente risposta.

D: La ricarica è associata ad un singolo numero o all'intero account?
    R: Il credito è associato all'account e non al singolo numero.

Quindi con l'hardware necessario si puo fare quello che si vuole, fare più chiamare contemporaneamente dallo stesso numero o da numeri diversi dello stesso account scalando sempre lo stesso credito, ricevere più chiamate sia sullo stesso numero che su numeri diversi. Si possono avere numerose linee gratis, non male!

La verità è che puoi creare quanti numeri vuoi da un account skypho ma non puoi chiamare da due postazioni diverse contemporanemante con lo stesso numero.
    Il credito è legato all'account e quindi usabile con tutti i numeri che hai. Questo gia è una buona cosa in quanto gli altri come Vira, anche ti danno piu numeri con l stesso account, ma il credito è separato

Permessi di invio