ciao a tutti!
essendo miglioni i risultati di google, e non avendo il tempo di analizzarli tutti, come si fa a capire di essere entrati in serp e in quale posizione con una frase chiave?
grazie
ciao![]()
ciao a tutti!
essendo miglioni i risultati di google, e non avendo il tempo di analizzarli tutti, come si fa a capire di essere entrati in serp e in quale posizione con una frase chiave?
grazie
ciao![]()
usa uno dei tanti programmini che ti dicono la posizione in cui ti trovi
Guarda ad esempio free google monitor o ne trovi anche tanti su siti che ti danno tale posizione
ciao .. mi sono scaricato e installato free monitor for google, ho aggiunto il mio URL, ho metto le parole chiavi e poi ho schiacciato search..purtroppo pero' non riesco a vedere alcun risultato.. sbaglio qualcosa??[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
usa uno dei tanti programmini che ti dicono la posizione in cui ti trovi
Guarda ad esempio free google monitor o ne trovi anche tanti su siti che ti danno tale posizione [/supersaibal]
grazie
allora non ci sei ancora![]()
immaginavo questa possibilita' ed e' per questo che prima di postare ho provato anche con un URL del quale ho la certezza che sia in serp dato che e' nella prima posizione con un bel po' di parole chiave.. purtroppo pero' ottengo lo stesso risultato..niente![supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
allora non ci sei ancora[/supersaibal]
e' per questo che sospettavo un errore nella mia procedura..
ma scusa tu dalle statistiche non vedi se hai dei refer di google ??
e se vai su google e digiti:
site:www.tuosito.it che ti da ?
mi da questo:[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
ma scusa tu dalle statistiche non vedi se hai dei refer di google ??
e se vai su google e digiti:
site:www.tuosito.it che ti da ? [/supersaibal]
Prague Hotels, Hotels in Prague, Prague Accommodation - [ Traduci questa pagina ]Prague hotel reservations with All-about-Prague hotels. Lists hotels and includes travel info and company information.
www.allaboutprague.com/
Google può visualizzare le seguenti informazioni relative all'URL:
Visualizza la copia cache di www.allaboutprague.com
Trova pagine simili a www.allaboutprague.com
Trova pagine che contengano un collegamento a www.allaboutprague.com
Trove le pagine Web dal sito www.allaboutprague.com
Trova pagine che contengano il termine "www.allaboutprague.com"
GUARDA CHE CI SEI :
http://www.google.it/search?hl=it&q=...utprague&meta=
poi magari non sei ottimizzato per le key ma nell'indice di google sei presente
..si quello lo sapevo..[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
GUARDA CHE CI SEI :
http://www.google.it/search?hl=it&q=...utprague&meta=
poi magari non sei ottimizzato per le key ma nell'indice di google sei presente [/supersaibal]
volevo sapere,invece, attraverso il programma che mi hai consigliato (free monitor for google), in che posizione sono con la frase hotels in Prague..
ho provato ma non mi da alcun risultato, stessa cosa per un sito (della concorrenza) ottimizzato e presente nelle prime posizioni (strano).. forse non sono capace ad usarlo bene..hai qualche consiglio da darmi?
grazie![]()
ho controllato sul mio sito e non sei nelle prime 100 posizioni