salve a tutti.
mi servirebbe un aiutino..o melgio mi servirebbe sapere la motivazione perchè non mi fa una certa cosa:
ma non mi stampa nulla...nella parte di testo mi trovo il risultato stampato...ma nella seconda parte dove metto il ciclo while perhce mi stampi tutti i risultati non mi stampa nulla....cosa c'è che non va?dovè che si perde il tutto?codice:<?php if (!empty($rif)){ $query = mysql_query("select * from sell where rif='$rif' "); } else { $query = mysql_query( "SELECT * FROM sell" ."WHERE" ."type='$type' " ."AND" ."price '$price'" ."AND" ."contract='$contract' " ."AND " ."zone='$zone' " ."AND" ."size BETWEEN '$sizemin' AND '$sizemax' "); } if (!empty($query)){ $row = mysql_fetch_array($query); } ?> banner superiore dove è scritto anche <?php echo "$row[0]"; ?> <?php if (!empty($query)){ while ($row = mysql_fetch_array($query)){ echo "<tr><td width=50 height=20 align=center valign=bottom><a href=\"vedi.php?rif=$row[0]\"><h4>"; echo "$row[0]"; echo "</h4></a></td><td width=240 align=center valign=bottom><h4>"; echo "$row[6]"; echo "</h4></td><td width=200 align=center valign=bottom><h4>"; echo "$row[8]"."("."$row[9]".")"; echo "</h4></td><td width=50 align=center valign=bottom><h4 >"; echo "$row[13]"; echo "</h4></td><td width=100 align=center valign=bottom><h4>"; echo "$row[11]"; echo "</h4></td></tr>"; }}?>![]()