Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Adsense - due domande

Adsense - due domande

Oggi sul mio sito vedo solo pubblicità "fittizzia".. cioè non i veri banner con le pubblicità testuali, ma i banner con scritto presumibilmente "scoprilo con google" presumibilmente perchè è in caratteri cinesi (almeno sul mac.. sul pc vedo solo "???" perchè non ho installato il supporto alla lingua )... sapete dirmi come mai? mi pare strano

L'altra domanda è questa:

mi sono accorto che due perosne si sono registrate al servizio usando il mio referral... quindi dovrei incassare anche sui loro guadagni, nel momento in cui loro incassano.. giusto?
    Esiste un modo per scoprire chi sono loro o quantomeno se stanno effettivamente guadagnando?

non esiste il modo di sapere chi sono

ti pagano quando i tuoi iscritti raggiungono i 100 dollari

Io ne ho 9 da circa 3 mesi e non 1 che abbia ancora convertito

Utente di HTML.it
    Ma io sapevo che ti pagavano perche' tu con il tuo AdSense, hai portato un altro utente a Google, non che gli incassi del tuo utente possano influenzare i tuoi...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Toniello
    Ma io sapevo che ti pagavano perche' tu con il tuo AdSense, hai portato un altro utente a Google, non che gli incassi del tuo utente possano influenzare i tuoi... [/supersaibal]
    ma infatti gli incassi di un tuo utente non influenza te

se non sbaglio ti pagano solo quando un utente che hai fatto registrare tu ad adsense arriva a 100$ e chiede la riscossione

non solo...questo deve avvenire entro 3-4 mesi sennò...bacia i bimbi

.....

Si è così infatti

[supersaibal]Originariamente inviato da duf
    non solo...questo deve avvenire entro 3-4 mesi sennò...bacia i bimbi [/supersaibal]
    argh!

pensavo a vita..

quato al primo punto mi sono accorto di una cosa...

www.sito.it/directory -> funziona

directory.sito.it -> non funziona

qualcuno ne sa qualcosa? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da duf
    se non sbaglio ti pagano solo quando un utente che hai fatto registrare tu ad adsense arriva a 100$ e chiede la riscossione

non solo...questo deve avvenire entro 3-4 mesi sennò...bacia i bimbi [/supersaibal]
    Leggere no?

[fonte: Google]

Impostazioni referral
    I referral ti offrono una nuova opportunità di realizzare entrate aumentando al tempo stesso la consapevolezza dei tuoi utenti su prodotti e servizi utili. Aggiungendo un pulsante referral al tuo sito web e indirizzando gli utenti a scaricare o a iscriversi a prodotti quali AdSense di Google, puoi generare entrate aggiuntive.

Fai clic sulla scheda di un prodotto per visualizzarne i dettagli delle entrate corrispondenti oppure visita le nostre FAQ per maggiori informazioni sulla funzione referral e le relative modalità di pagamento.

Per aggiungere un referral al tuo sito, seleziona una lingua, un prodotto e un pulsante referral nelle opzioni sottostanti. Copia il codice nella casella a sinistra della selezione e incollalo nel codice sorgente HTML del tuo sito.

Quando un publisher che si è iscritto ad AdSense di Google tramite il tuo referral guadagna i suoi primi USD 100,00 e ha diritto a ricevere un pagamento, accrediteremo sul tuo account USD 100,00. *

* Viene calcolato un referral di AdSense di Google quando un publisher, che non si è mai iscritto ad AdSense di Google, crea un account e guadagna almeno USD 100,00 nei primi 180 giorni dall'iscrizione. Perché il referral abbia esito positivo, i publisher iscritti devono poter ricevere i pagamenti.

Link alle FAQ

Utente di HTML.it
    la storia dei 180 giorni è una manna per google.
    è chiaro che un sito che scopre solo ora adsense è appena nato e se ha 10 visite al giorno sono tante (oppure il webmaster è talmente rincoglionito da non averlo mai scoperto prima).
    con questo sistema gli portiamo iscritti a raffica e dato che, a mio avviso, solo qualcuno dei siti iscritti riuscirà a raggiungere 100 dollari in 3 mesi, noi ce la prendiamo nel retro.

Permessi di invio