Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di billy1

apertura sito offerte lavoro : e' fattibile ?

ciao,

mi e' stato detto da alcune persone, che non e' possibile per un privato,
    aprire un sito in cui si possono inserire e cercare offerte o richieste di
    lavoro, annunci di lavoro

Mi hanno detto che lo puo' fare solo una societa' che si occupa di lavoro, o
    una societa' di lavoro interinale o simili.

E' veramente cosi' ?

grazie

billy
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Mah,

se sono solo annunci di domanda/offerta, penso che non ci siano problemi (lapulce.it ha offerte/domande di lavoro, ma non mi risulta che sia un'agenzia di lavoro interinale).

Condizione è che manchi il lucro in questa operazione, e che non si tratti di somministrazione di lavoro o di servizi di collocamento (a pagamento).

Tutte queste attività sono infatti regolate in modo molto stretto e severo, e occorrono delle autorizzazioni governative per esercitarle.

Ma lo scambio di domanda/offerta senza fini di lucro non è lavoro interinale, somministrazione di lavoro, o "caporalato".

Però sono solo al terzo anno.. :master:

Utente di HTML.it L'avatar di billy1

pero'

ok

pero' io vorrei far pagare le aziende che desiderano inserire gli annunci, mentre la consultazione invece no.

cioe' se un'azienda vuole inserire i suoi annunci di ricerca personale, deve pagarmi qualcosa, invece l'accesso al sito e' gratuito e tutti possono vedere le offerte o richieste di lavoro, e chi cerca lavoro puo' inserire il proprio annuncio.

Diciamo che io "venderei" lo spazio di un annuncio, non farei certo da intermediario tra l'azienda e il lavoratore.

farei pagare le aziende che vogliono utilizzare lo spazio per inserire gli annunci.

quato penso con molta probabilita' che si possa fare, tu cosa dici ?
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    In ogni caso, questa non è la sezione giusta. Non saprei proprio dove devi postare. Prova in web marketing o in off topic...

Permessi di invio