Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: gestione sito

gestione sito

Salve, ho un sito e non ho nessuna dimestichezza con "FTP". Voi pensate che per gestire un sito esiste un pannello di controllo facile da utilizzare che possa sostituire l' FTP, o bisogna comunque essere un tantino esperti del linguaggio html anche nell'uso del pannello di controllo? Per cortesia chiaritemi questo concetto perchè sono veramente nei casini! Vi ringrazio anticipatamente
    ho un sito che promuove iniziative culturali inerenti al cinema. la mia idea di dare lezioni di recitazione on line (webcam) la rai mi ha intervistato nella puntata di Tgr Neapolis di martedì 7/2/2006

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    FTP è un protocollo.
    Un client FTP è un programma che ti permette di accedere ad un server FTP remoto (inserendo i dati di accesso).

info

Ho capito, ma senza scomodare "Bennis", vorrei sapere se esiste un pannello di controllo programmato a rendere semplici quelle operazioni da effettuare proprio con FTP, come per esempio, entrare nel sito e modificare,sostituire, aggiungere pagine, testi e foto, con un semplice clic?
    Poi, per quanto riguarda i cani di Bennis, esistono sempre le polpette avvelenate per liberarsene...
    Comunque grazie
    Aspetto ulteriori informazioni
    ho un sito che promuove iniziative culturali inerenti al cinema. la mia idea di dare lezioni di recitazione on line (webcam) la rai mi ha intervistato nella puntata di Tgr Neapolis di martedì 7/2/2006

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    un client FTP è molto semplice da usare, è una specie di esplora risorse: a sinistra hai il tuo sito in locale, a destra il sito online. Tu tu fai le tue modifiche in locale, e poi fai un bel upload delle cartelle/file modificati. Non devi fare altro.

mi sembra semplice... no?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

analisis

Egregio
    soltanto tre mesi fa mi sono seduto per la prima volta davanti al computer e non a dieci anni, come sarà sicuramente capitato a te, eppure in tre mesi ho realizzato da solo, senza corsi di base, quadri dipinti dai colori web, trasformando delle semplici immgini fotografiche. Ho costruito un sito per gioco con un programma ed infine sono stato promotore di una idea nuova sul web, per la quale Rai tre nella rubrica TGR Neapolis, mi ha intervistato. Caro sapientone, non so se le telecamere della rai sono mai entrate a casa tua per qualcosa di interessante che tu abbia fatto. Un consiglio utile, mettici un pò di umiltà in quello che fai, altrimenti questo forum non ha ragione di esistere. Ho visto bambini di 12 anni essere dei mostri vicino al computer e non so se tu nel mio campo sapresti da solo apprendere le cose che io ho imparato in così poco tempo senza l'aiuto di nessuno. Mi avevano detto che con l'FTP bisognava conoscere il linguaggio html per usarlo. Se avessi saputo che era così semplice il suo utilizzo, non avrei scomodato il genio del c.. che sei
    auguri

Re: analisis

Originariamente inviato da franco garofalo
    Egregio
    soltanto tre mesi fa mi sono seduto per la prima volta davanti al computer e non a dieci anni, come sarà sicuramente capitato a te, eppure in tre mesi ho realizzato da solo, senza corsi di base, quadri dipinti dai colori web, trasformando delle semplici immgini fotografiche. Ho costruito un sito per gioco con un programma ed infine sono stato promotore di una idea nuova sul web, per la quale Rai tre nella rubrica TGR Neapolis, mi ha intervistato. Caro sapientone, non so se le telecamere della rai sono mai entrate a casa tua per qualcosa di interessante che tu abbia fatto. Un consiglio utile, mettici un pò di umiltà in quello che fai, altrimenti questo forum non ha ragione di esistere. Ho visto bambini di 12 anni essere dei mostri vicino al computer e non so se tu nel mio campo sapresti da solo apprendere le cose che io ho imparato in così poco tempo senza l'aiuto di nessuno. Mi avevano detto che con l'FTP bisognava conoscere il linguaggio html per usarlo. Se avessi saputo che era così semplice il suo utilizzo, non avrei scomodato il genio del c.. che sei
    auguri
    :rollo:

cazzata. Se per FTP intendi un CLIENT FTP la spiegazione è quella che ti ho dato di sopra.

Visto che sei autoapprendista di tutto e di più, è molto più facile di quanto sembri (e in realtà, nemmeno l'html per te dovrebbe essere un ostacolo insuperabile, genio di Neapolis).
    A me non me ne fotte un emerito cazzo se ti ha intervistato la Rai, la Nasa o chi per loro. Tu hai chiesto una cosa e io ti ho risposto senza alcuna polemica. Se non sei in grado di accettare un consiglio senza polemica come il mio, qui farai poca strada, qua dove tutti si aiutano a vicenda (delle volte anche sarcasticamente). Auguroni.

Parli a me di umiltà e poi ti vanti di quanto sei bravo, di quanto hai imparato in due giorni, ecc, ecc.. a me mi pare che più che altro avresti bisogno di un dizionario di italiano, dove cercare la parola UMILTA.

Per cortesia te la posto io, non vorrei facessi troppa fatica.

u|mil|tà
    s.f.inv.
    AU
    1a l’essere umile, non orgoglioso o superbo: l’u. è una virtù cristiana, dimostrare u., comportarsi con u., non avere un minimo di u.
    1b atteggiamento riverente e sottomesso: pregare con u.
    2 LE modestia, riservatezza: ella si va sentendosi laudare, | benignamente d’u. vestuta (Dante)
    3 AU modesta condizione sociale: u. di nascita, di condizione | non nobile: l’u. di un mestiere
    4 AU povertà: l’u. di una casa, di un abito

se non sei in grado di accettare un consiglio sereno come il mio, dove non mi pareva di voler fare polemica (poi, ognuno è libero di pensare quello che vuole, siamo in democrazia.. .. vabbè..democrazia un par di palle..) qui camperai poco ...

PS ricordati: al mondo ce sempre qualcuno più bravo di te, in qualsiasi cosa... con questo non ti sto dicendo che sono più bravo di te in qualcosa, non mi permetterei mai.. prendi la frase per quello che è!

Siti web Lucca

dizionario della lingua italiana

Visto che hai preso il dizionario per me, io ti consiglio di ritornare a scuola perchè "a me mi pare" non si dice. la prima cosa che insegnano alle scuole elementari è "a me pare" o "mi pare". Quindi, a me il dizionario, a te il sussidiario (prima figurella di merda)
    2) Il "quì campi poco" è un codice mafioso in html, o cominci a fare un pò di confusione tra intelligenza artificiale e quella umana?
    3) Io sono entrato in questo forum soltanto per trovare un informazione e non per trovare sarcasmo idiota! Il sarcasmo è un arte che bisogna saperla esprimere nei tempi e nei luoghi adatti.
    E con questo...ti saluto pro-fessò!

Re: dizionario della lingua italiana

Originariamente inviato da franco garofalo
    Visto che hai preso il dizionario per me...
    il sarcasmo proprio non ti riesce di capirlo,eh?..

qui campi poco perchè non sei in grado di accettare un minimo sarcasmo.. e dico minimo.. ti ripeto , hai chiesto una cosa, e io ti ho risposto, senza offendere. Se non ti va la risposta (per qualsiasi motivo) non sei obbligato da nessuno a offendere o a dimostrare che sei quello famoso su raitre o chissàchecosa... è inutile parlare con i muri.. tu sei quello bravo, quello su raitre, l'inventore delle nuove idee per il web, e io sono il povero plebeo che ha tentato di aiutarti, e ho sbagliato a rispondere. Mea culpa, ti chiedo perdono. Non accadrà più.

Siti web Lucca

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Io speravo che franco garofalo avesse il pudore di ridimensionare i toni che ha erroneamente e senza motivo usato. Chiunque abbia risposto lo ha sempre fatto o per dare un aiuto fattivo o per giustamente difendersi da offese assolutamente ingiuste ed ingiustificate.

Ma purtroppo è partito per la tangente.

In Html.it non c'è la mafia. Piuttosto, e per fortuna soprattutto nei forum tecnici, c'è la capacità di distinguere gli interventi utili da quelli inutili e/o provocatori. Tutto questo, unito ad un ottimo (secondo me) staff di moderatori, fa sì che i seminatori di zizzania, in quanto tali, non rimangano tali per molto tempo. Vuoi perchè cambiano atteggiamento, vuoi perchè viene impedito loro di continuare nei loro atteggiamenti.

Sperando di veder recuperato almeno un po' di rispetto dell'ambiente in cui si è come minimo dei novizi, invito caldamente franco garofalo a mettere in pratica i suggerimenti forniti con cognizione di causa.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da longline
    Sperando di veder recuperato almeno un po' di rispetto dell'ambiente in cui si è come minimo dei novizi, invito caldamente franco garofalo a mettere in pratica i suggerimenti forniti con cognizione di causa.
    Quoto e chiudo, sperando che in futuro si utilizzino modi e linguaggi meno beceri.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio