Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Servizio di Newsletter professionale

Sto cercando un servizio di newsletter professionale da integrare nel mio sito di e-commerce...
    Il mio hoster non ha alcun servizio simile e per questo cerco altrove. Voi avete esperienze a riguardo? Se non fosse possibile inserire link a società esterne, potete contattarmi anche in privato...
    Grazie

P.S: Naturalmente la newsletter deve essere "editabile" in ogni aspetto, prevedere la funzione opt-in e tutte le funzioni di una newsletter professionale... VVoVe:

guarda

C'era qualcosa anche in italia cmq io ho provato la demo di
    campaignmonitor.com
    E' veramente fatto bene il servizio per ogni mailing che invii hai la possibilità di avere dei report statistici sulle letture e gli invii (anche se serve a poco) e cosa molto carina e' il loro "Link Activity Report" che permette di visualizzare la popolarita' di ogni link che si inserisce nel testo della mailings.
    Tutto e' in inglese ma si capisce bene, costa... abbastanza

Ciao,

di servizi per la gestione di campagne newsletter ed email-marketing ce ne sono parecchi, sia in italia che all'estero.

Ti faccio due esempi.

1. Con questa ricerca

http://www.google.it/search?hl=it&q=...arketing&meta=

tra annunci sponsorizzati e posizionamenti naturali ci sono tutti i principali operatori del settore italiani.

2. Con questa invece

http://www.google.com/search?hl=en&l...ting+solutions

solo tra i risultati naturali trovi tutti i principali operatori internazionali.

I prezzi non sono eccessivi, conta che puoi partire da 25 euro al mese.

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Permessi di invio