Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dubbio gestione portfolio

Il portfolio é la mia bestia nera..
    Vorrei realizzar euna cosa molto semplice, davvero.
    Ho un div a sinistra che dovrebbe contenere tutta la lungua( ) lista di progetti e a destra un div in cui vorrei questi si aprissero, quale soluzione, nel rispetto degli standard wbe utilizzare?
    Come impostare il tutto.
    Grazie .

Scusa ma non ho capito dove è il problema?? L'unico problema che trovo è che se hai un bel numero di progetti la lista si allungherà e quelli sempre più in basso non li guarderà nessuno.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

il problema sta nel fatto che non riesco a creare ciò..sono totalmente bloccatoe d intimorito...tu coem lo faresti?
    naturalmente tutot deve avvenire all'intenro della stessa pagina..avevo pensato all'include in php...ma poi ho cambaito idea..narrami o muso..

Ma cos'è che non riesci a creare?? Il menu, la pagina, lo stile, lo script dinamico, spiegati meglio, magari porta qualche esempio o qualche indizio su come lo vorresti fare precisamente.

lo script dinamico..scusami muso!
    http://www.mariocarboni.com/work/css-zen-sentiero/
    uno a caso, il carboni..ecco menua destra con la lista di progetti..che si aprono a sinistra...(il mio sarebbe inverso ma cambia poco)..é los cript dinamico che non riesco a capire come crearlo o dove prenderlo..

Per prima cosa ci vuole un database con un tabella portfolio. All'interno di portfolio ci metti tutti i dati relativi al tuo lavoro (nome, indirizzo, varie etc). Poi con uno script PHP, o ASP, dipende da ciò che usi, fai un elenco dei soli nomi dei lavoro e ti viene la lista ben ordinata. Logicamente devi creare uno stile per ogni livello che conterrà il nome dell'opera.
    Se il problema è lo script, ti conviene scrivere sul forum PHP o ASP in base al tuo linguaggio.

Permessi di invio