salve.
io ho un index nel web internet, con molti link a fogli word scritti,
che poi, come collegamento, aprono un altro explorer.
quello che voglio ottenere io, e' questo:
che rimanga la pagina index ačerta con explorer, con tutti i link a pagine explorer, ma che i link, diano una pagina explorer, ridimensionata di poco, a modo che, la pagina index, rimanga sempre visibile sotto, a mo' di popup, ma non come un popup, ma come un colleggamento ipertestuale a uscita pagina-explorer,e che ci sia, solo la barra principale, dove fa FILE, salva-con-nome, si possa salvare la pagina.
Il fatto e', che potrrei fare un popup,ma dovrei mettere nell index, con codice java, centinaia di richiami, e poi, fare un link sul popup,
per un download, a un file zip, e quindi ancora centinaia di zip.
se mi riuscisse, di tenere l 'index fermo sotto, e a ogni link, far uscire un explorer un po ridotto, con il documento da leggere, e solamente la barra per dire, salva-con-nome, e che questo, comportasse,un semplice applicativo script java, o parametro dimensione di explorer con sola barra salva-con-nome, e di lavorare sull html del file da far uscire, mi verrebbe comodo, semplice, e con l utilita' di tenere tutti i collegamenti visibili, e la possibilita' di farli vedere e leggere in finistre explorer ridotte, e salvare come si puo' salvare con explorer.
mi sembra di essere stato chiaro. collegamento ipertestuale a pagina exploere ridotta, con sola barra salva-con-nome, con index o pagina link sempre sotto, e modifica su solo html di foglio uscita. grazie