Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

installazione windows xp sp2

ciao a tutti,
    sto provando a installare l'sp2 di win xp professional ma, poco dopo l'estrazione dei file si blocca dandomi un segnale di errore e mi dice che il software è installato con licenza non valida e quindi non può aggiornarmelo. (premetto che l'xp me lo sono trovato nel pc dopo che mandai il pc in assistenza un po' di tempo fa per la sostituzione dell'alimentatore che era partito, mi formattarono il pc e mi reinstallarono xp, va bhè.....)

ora, vista la situazione ho provato a reinstallare sopra una versione di xp pro ufficiale, con tanto di licenza ufficiale, ma da lo stesso errore.

che posso fare?

grazie!!!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

formatti l'hd da dos e poi installi win settando il lettore cd come prima unità che legge

gia avevo messo in conto una soluzione di quel tipo, volevo sapere se magari si poteva superare l'ostacolo in altro modo!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    esistono procedure per modificare il product key di XP. Se ne hai uno originale e valido invece di reinstallare tutto dovrebbe bastarti modificarlo:

http://support.microsoft.com/default...=kb;it;Q328874
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    qui forse c'è quello ke cerkavi , un consiglio fatti il backup sia del file di registro sia di tutti i dati importanti nn si sa mai

cambia productkey - by microsoft

Permessi di invio