Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come inserire un modulo in una email?

Salve,
    vorrei chiedere alla comunità il modo per inserire all'interno di una email una form correttamente funzionante, tenendo conto che utilizzo client di posta elettronica come Outlook o Thunderbird.
    Grazie.

Emiliano

Crea la tua pagina HTML con un editor, poi incolli il codice HTML sulla pagina del nuovo messaggio. Per sapere come fare, guarda l'help del programma di posta che usi con la chiave messaggi in html o qualcosa del genere.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Di solito faccio il copia e incolla del layout della pagina html, così come si vede sul web, non del codice html. Quando incollo una pagina che contiene form il nuovo messaggio di posta mi legge i campi di testo come immagini e non come textBox...Come faccio dunque? :master:

Hai provato a copiare il codice HTML e non il formato visuale della pagina??

Ho provato ad incollare il codice, ed una volta spedito il messaggio esso mostrava il codice e non il layout.

Con Thunderbird riesco ad inserire html, ma quando provo ad interagire con il modulo del messaggio, all'interno di Hotmail dove ho ricevuto tale messaggio, il modulo non funziona....

I moduli dentro le email non ce li ho mai messi quindi non saprei dirti precisamente se sono supportati correttamente, ma credo che funzionino come su una normale pagina web. Un altro problema deriva anche dal fatto che alcuni ISP non permettono di vedere le mail n HTML da browser.

Permessi di invio