Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Test pate nte informatica ecdl

Volevo avere una vostra opinione (con tutte le critche e i consigli necessari) per questa mia funzione che ho integrato nel forum :

http://forum.cached.it/forum/ecdl.php

Ovvero vengono generate delle schede online di simulazione d'esame per l'ecdl e ve le corregge all'istante e riporta se hai passato l'esame sotto allo titolo dell'utente nei post

Quello che vorrei sapere è come si potrebbe migliorare il servizio e se lo ritente utili per mantenere utenti sul sito.

Grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Test pate nte informatica ecdl

Originariamente inviato da stefano3804
    Volevo avere una vostra opinione (con tutte le critche e i consigli necessari) per questa mia funzione che ho integrato nel forum :

http://forum.cached.it/forum/ecdl.php
    Per quello che o potuto legge in prima pagina mi sembra una buona idea, l'unico dubbio è che non ha nessun valore, nenche come attestato. Ti sei informato bene? Forse potresti trovare un istituto (o qualcosa del genere) che te lo certifichi.
    Ovvero vengono generate delle schede online di simulazione d'esame per l'ecdl e ve le corregge all'istante e riporta se hai passato l'esame sotto allo titolo dell'utente nei post

Quello che vorrei sapere è come si potrebbe migliorare il servizio e se lo ritente utili per mantenere utenti sul sito.

Grazie in anticipo
    Qui non so cosa dirti per giudicare il servizio, ed eventulmente migliorarlo o implemetarlo biosgnerebbe vederlo.
    Premesso che tutto (quando fatto bene) puo essere utili per invogliare o interessare un utente di un forum. Io escluderei in questo caso la possibilità che ciò avvenga dato che il test si svolge in tempo reale una volta ultimato (positivamente) che motivi avrebbe l'utente per rimanere sul forum?
    Auguri per l'inizitiva.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si in effetti non ha nessun valore e dubito che qualunque ente potrebbe certificare un simile servizio.

E' vero anche che l'utente che fa il test potrebbe poi non tornare più (infatti una volta che l'ha passato ...) però quello che potrebbe essere a favore è una sorta di passaparola e nel caso potrei portare utenti attivi al forum.

Il tutto per me è finalizzato allo sviluppo proprio di questo

Stavo pensando di fare un quiz per la certificazione php usando la stessa struttura

Potrei mettere qualche minitutorial per l'ecdl vera e propria

nessun altro ?

Permessi di invio