Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Versioni stabili di mysql php apache phpmyadmin?

Ciao a tutti.

Da poco ho installato sul mio PC con SO Windows XP Prof. SP1:
    - Apache: 2.0.55
    - MySql: 4.1.16
    - Php: 5.1.1
    - phpmyAdmin: 2.8.0.2

...UN DISASTRO COMPLETO! Alcune pagine PHP si caricano prima vuote e poi dopo qualche tentetivo si caricano come dovrebbero. Poi il phpMyAdmin a volte non riconosce alcune tabelle, poi magari le riconosce e sucessivamente magari si carica con un'interfaccia grafica diversa.

In conclusione volevo chiedervi quali versioni RECENTI dei programmi sopra indicati possono ritenersi stabili? ... In alternativa sarei tentanto a ritornare ad Apache 1.3.27 MySql 3.23.49 Php 4.2.3 e PhpMyAdmin 2.2.1 che sono versioni parecchio obsolete. Che cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti

up!

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    io con le versioni da te citate non ho alcun tipo di problema... tranne forse con phpmyadmin, io scenderei a una 2.6.x

e cosa ne pensi della extension MYSQLI che già da sola ti farebbe riscrivere l'intero sito? (senza garanzie di funzionamento)

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da nickang
    e cosa ne pensi della extension MYSQLI che già da sola ti farebbe riscrivere l'intero sito? (senza garanzie di funzionamento)
    mysqli per quel poco che l'ho usata funziona e non mi ha dato problemi, tuttavia per ora resto legato all'estensione classica. Il bisogno di nuove funzionalità non ce l'ho anche perché sono molto pochi i server che ce l'hanno e in cui sia sensato utilizzarla (mysql >= 4.1)

Permessi di invio