salve è uscito oggi il nuovo sito della azienda per la quale lavoro.
mi date dei commenti e delle critiche
sito MWI
grazie
salve è uscito oggi il nuovo sito della azienda per la quale lavoro.
mi date dei commenti e delle critiche
sito MWI
grazie
la grafica è quella che sta nel dreamweaver
il sito presneta negli errori w3c
unod erivante dal'uso del tag aembed>..si usa object in quanto il tag embed é deprecato dal w3c.
Il menu é stato fatto tramite javascript quando si può ricreare una cos aidentica in css, ciò non permette la navigazione a tutti gli utenti che hanno javascript disabilitato.
Le sottosezioni dei "nostri servizi" sono tutte uguali, nonc redo convenga a voi oltre ad essere futile come cosa.
Dal punto di vista grafico (logo amatoriale) poca coerenza.
Ultimo appunto/considerazione (costruttiva) la versione wap é dotata di css apposito?
[OT]Io penserei intanto a pensare che non si possono offrire tutti quei servizi..forse sarebbe meglio concentrarsi su poche cose ma fatte bene.[/OT]
![]()
la versione wap e fornita di un css studiato su misura ed è diverso da quello del sito .
Nei sotto menù dei nostri servizi volevo solo dare un anteprima dei servizzi offerti, ma comunque sempre rimandare a lla pagina apposita.
Per il logo mi sembrava carino in quanto molto semplice e facile da ricordare.![]()
Ma se avete idee accetto qualsiasi consiglio.
Concordo con te che il blu con il grigio non c'èntra nulla ma speravo di ottenere l'effetto di risalto del logo.![]()
Per quanto concerne i sotto menu in Javascrip ne terrò conto nella prox versione del sito cosi mi studio bene come migliorare il sito con i css.
Grazie dei preziosi consigli
![]()
![]()
graficamente è inutile commentare visto che non è stata creata da te... nel codice come già ti hanno fatto notare ci sono degli errori ma almeno il sito è di semplice navigazione (almeno dal mio punto di vista) ciao.