Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sito Markweb Informatica

salve è uscito oggi il nuovo sito della azienda per la quale lavoro.

mi date dei commenti e delle critiche

sito MWI

grazie
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

la grafica è quella che sta nel dreamweaver

il sito presneta negli errori w3c
    unod erivante dal'uso del tag aembed>..si usa object in quanto il tag embed é deprecato dal w3c.

Il menu é stato fatto tramite javascript quando si può ricreare una cos aidentica in css, ciò non permette la navigazione a tutti gli utenti che hanno javascript disabilitato.
    Le sottosezioni dei "nostri servizi" sono tutte uguali, nonc redo convenga a voi oltre ad essere futile come cosa.
    Dal punto di vista grafico (logo amatoriale) poca coerenza.

Ultimo appunto/considerazione (costruttiva) la versione wap é dotata di css apposito?

[OT]Io penserei intanto a pensare che non si possono offrire tutti quei servizi..forse sarebbe meglio concentrarsi su poche cose ma fatte bene.[/OT]

la versione wap e fornita di un css studiato su misura ed è diverso da quello del sito .

Nei sotto menù dei nostri servizi volevo solo dare un anteprima dei servizzi offerti, ma comunque sempre rimandare a lla pagina apposita.

Per il logo mi sembrava carino in quanto molto semplice e facile da ricordare.
    Ma se avete idee accetto qualsiasi consiglio.
    Concordo con te che il blu con il grigio non c'èntra nulla ma speravo di ottenere l'effetto di risalto del logo.

Per quanto concerne i sotto menu in Javascrip ne terrò conto nella prox versione del sito cosi mi studio bene come migliorare il sito con i css.

Grazie dei preziosi consigli

3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

graficamente è inutile commentare visto che non è stata creata da te... nel codice come già ti hanno fatto notare ci sono degli errori ma almeno il sito è di semplice navigazione (almeno dal mio punto di vista) ciao.

Permessi di invio