Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ultimo lavoro

ultimo lavoro

ciao a tutti

mi date un pò di opinioni su questo mio ultimo lavoro?
    ecco il link

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Nel portfolio, le due "righe" che evidenziano i link non aiutano molto a capire su quale riga si sta per cliccare...
    La richiesta di preventivi uccide gli occhi con i contrasti bianco/nero, e ci mette tanto prima che il rettangolone si riempia, ci vorrebbe un preload.
    Graficamente mi piace.

non male...buon uso di after effects...però nell'effettino sotto la finestra si vedono le linee di luce taglarsi in quanto il filmatino è piccolo....

nonostante ciò molto bello!
    www.skattoallarisposta.it

Originariamente inviato da longline
    Nel portfolio, le due "righe" che evidenziano i link non aiutano molto a capire su quale riga si sta per cliccare...
    La richiesta di preventivi uccide gli occhi con i contrasti bianco/nero, e ci mette tanto prima che il rettangolone si riempia, ci vorrebbe un preload.
    Graficamente mi piace.

mmm xkè nn aiutano? :master: mica oscurano i link? anche perchè compaiono solo dopo esserci passati sopra e scompaiono dopo manco 1 secondo
    la sezione preventivi lo so è pesante, brutta, nn funzionale ma dovevo per forza farla cosi, tutti quei campi, combobox li dovevo mettere ad ogni costo e questo ha causato anche una decisa pesantezza della sezione

Originariamente inviato da skatto
    non male...buon uso di after effects...però nell'effettino sotto la finestra si vedono le linee di luce taglarsi in quanto il filmatino è piccolo....

nonostante ciò molto bello!
    dove? quale finestra? ti riferisci per caso all'effetto del cambio sezione? se quello si hai ragione si vede un leggero stacco

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    mmm xkè nn aiutano? :master: mica oscurano i link? anche perchè compaiono solo dopo esserci passati sopra e scompaiono dopo manco 1 secondo
    la sezione preventivi lo so è pesante, brutta, nn funzionale ma dovevo per forza farla cosi, tutti quei campi, combobox li dovevo mettere ad ogni costo e questo ha causato anche una decisa pesantezza della sezione
    Non aiutano nel senso che capita che ci vuole un po' troppo tempo perchè rimanga visibile solo quello del link su cui s'è fermato il puntatore.
    Oh non è una cosa così grave eh
    La faccenda dei campi dei preventivi invece è molto fastidiosa: il contrasto bianco e nero uccide gli occhi. dovresti cambiare il colore di sfondo dei campi...

nessuno più ha commenti da fare?

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Ciao Eyes, sai già cosa ti ho detto, e vedo che hai seguito il suggerimento del grigio per le sezioni...

...adesso rilancio...

eliminare i riquadri totalmente? Queste cornici sono un po clustrofobiche....

...il background mi sembra abbastanza scuro per poter mettere il testo senza lo sfondo della cornice.

Poi le scritte bold con il nome della sezione sono brutte e lente nell'effetto....

...mettere semplicemente una freccettina accanto alla voce di menu selezionata?

...nella form contatti perchè il nome dei campi non li metti nei campi stessi? Idem nella form preventivi...le daresti più aria e sarebbe meno lunga da scrollare...

poi il tasto invia nella form contatti è grigio con testo non allineato rosso messo li a casaccio...

i tasti avanti e indietro nella sezione concessionaria sono di un grigio più chiaro con scritte nere allineate al centro.

i tasti in staff sono bianchi con testo bordeaux allineato a sinistra

i tasti dei contatti sono neri con testo bianco

Eyes, ma che cavolo! Mi aspetto molto di più da un grafico bravo come te...perchè rovinare in questa maniera barbara un lavoro che potrebbe essere davvero bello?

...perchè i campi non li fai di un azzurro simile allo sfondo con testo bianco?

Su eyes, su...

PS

Ti amo comunque...

uhm da dove parto

le scritte con il nome della sezione effettivamente nn sono molto graziose, un pò troppo grandi però nn credo stonino troppo eliminarle per mettere una freccia accanto al menu?potrebbe funzionare...

xkè dovrei eliminare i riquadri? a me piacciono cosa dovrei fare, mettere solo i contenuti vaganti nello stage? nn sarebbe esteticamente l'ideale per come è strutturato il sito, vedi la fascia blu

per quanto riguarda il form e mettere il testo già all'interno ci avevo pensato ma poi dopo che ho saputo come doveva essere la sezione preventivi ci ho ripensato e quindi ho pensato di nn farlo in nessuno dei due.

la sezione preventivi fa cagare e nn ho nulla da dire, ho cercato di migliorarla, ho messo tutit i testi in grassetto altrimenti nn si vedevano, ho cercato di spezzare un pò le varie sezioni dello stesos form ma è lo stesso, è sempre pesante da vedere e soprattutto da aprire

ti amo anche io brutto bastardo

bello... ma personalmente cambierei la musica.. mette ansia..

Permessi di invio