Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

titolo grafici... può essere pazzia ma...

ci provo lo stesso a chiedervi se esiste un modo per fare quello che vorrei realizzare....
    dunque io prendo le info da un db quindi a priori non so che titolo assuma l'argomento che l'utente visita nel mio sito.
    tuttavia mi piacerebbe realizzare i ltitolo dell'argomento in modo grafico e che quindi a prescindere dall'argomento che l'utente seleziona si vada a visualizzare il titolo come una gif o un jpg

esiste materialmente la possibilità senza ogni volta dover creare un'immagine specifica del titolo x realizzare ciò?

Grazie
    Linux Inside

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    per fare cio' che cerchi serve programmazione lato server, se mi dici il liguaggio ti sposto nel forum adatto

Re: titolo grafici... può essere pazzia ma...

Originariamente inviato da ThePenguin
    ci provo lo stesso a chiedervi se esiste un modo per fare quello che vorrei realizzare....
    dunque io prendo le info da un db quindi a priori non so che titolo assuma l'argomento che l'utente visita nel mio sito.
    tuttavia mi piacerebbe realizzare i ltitolo dell'argomento in modo grafico e che quindi a prescindere dall'argomento che l'utente seleziona si vada a visualizzare il titolo come una gif o un jpg

esiste materialmente la possibilità senza ogni volta dover creare un'immagine specifica del titolo x realizzare ciò?

Grazie
    Puoi farlo con PHP e le GD
    http://it.php.net/manual/en/ref.image.php
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    ...non essendo un programmatore non so darti una risposta, ma se vuoi posso aiutarti nel creare le immagini, se ti servono ...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

Utente di HTML.it
    Come ha detto rigo_mato... php e gd

Permessi di invio